TUTTI I SUONI DEL THUNDER!

Allegati

14/mar/2005 00.30.08 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
 
CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it
 

 
venerdi 18 marzo:
TITTY TWISTER (ITA)
 
 
Nascono nel 2002 ed i loro shows sono già diventati leggenda. Il loro sound è 100% fun-fun-fun ad alto tasso alcolico…
Gli 11 elementi, impeccabilmente addobbati in tuxedo nero, sono totalmente devoti al culto del frat rock’n’roll, dello swing, e della follia exotica. In un attimo vi troverete proiettati in atmosfere da T-Bird Party, Sin alley, Big Itch e Las Vegas Grind…….!L’orchestra ha già infiammato diversi festival europei.
 
DOCTOR EXPLOSION

 

Partiti all’ inzio degli anni novanta con un look molto mod e col classico suono comune a molte band spagnole, influenze soul e organo onnipresente incluse, I Dr. Explosion hanno riaggiustato il tiro già col loro secondo album, El Loco Mundo de Los Jovenes, dove in copertina, abbandonato il fighettame 6ts, appaiono come educate scolarette, con tanto di calzettoni, gonna scozzese e codini. E lo stesso tono è stato mantenuto nei dischi seguenti: sull’ auto tributo Aquellos Maravillosos 90 sono ritratti come scatenati vecchietti in una Home of Senile Delinquents, la cover di Vivendo Del Cuento (il loro disco americano) li presenta come elegantoni un po’ retrò ma ci viene rivelato che la loro attività mentale è pressoché nulla e che sono l’unica rock band che vive ancora con i propri genitori, scroccando pasti e soldi, mentre quella di Lows in The Mid Nineties Vol.1 Asturias (un disco tutto di cover, dai Ramones, ai Kinks, ai Los Brincos a Link Wray) è uno spot di una nota serie di compilation garage. Dulcis in fundo al loro ultimo disco è allegata una multa per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica. You can’t judge a book by the cover/you can’t judge a daughter by looking at the mother cantava Bo Diddley ma come non essere ben predisposti all’ascolto di dischi che si presentano così? E soprattutto come non essere incuriositi dal live act di una band così folle e carica di simpatia? Eh si, perché non solo i dischi di Jorge & Co. sono dei bei dischi ma il live act dei Doctor Explosion è veramente deragliante, un esperienza unica: cavalcate folk rock alla Remains da cantare tutti in coro si mischiano ad infuocati e scorticati R&B Headcoats style perfetti per lo stompin con una bottiglia di birra in mano ed alle innumerevoli e disparate cover che la band pesca con grande competenza nel repertorio 50/60 e perché no1977. Senza contare i folli dialoghi col pubblico in anglo-italo-spagnolo e le performance “ginniche” della band e dei suoi fans, gioia e dolore per i gestori dei locali. CONCERTI 100% SATISFACTION GUARANTEED se ci si vuole divertire senza pensieri, un ora e passa di puro e inadulterato MINDLESS FUN!!!!
 
sabato 19 marzo: 
 
GROOVA BAND tributo ai Subsonica

 
L’idea nasce nella primavera del 2003 dalla cover-band Radiorama che vuole mettere in musica la grande passione per la band torinese.L’obbiettivo e’ ricercare l’inconfondibile sound che li caratterizza,senza tralasciare l’energia e l’adrenalina che i SubsOnicA trasmettono dal vivo,vero marchio di fabbrica di questo gruppo che rappresenta la nuova scena musicale italiana.Da qui il nome “GroovA” che vuole fare intendere l’impatto che la band cerca di proporre, italianizzando un termine inglese,altra caratteristica dei SubsOnica.Stefano Pernetti(voce), Marta Illiani(tastiera),Stefano Rua(chitarra),Tiziano Visotto(basso),Marcello Borsano(batteria). www.groovaband.it
 
VIGEVANO MASSIVE SOUND SYSTEM suoni nuovi protagonisti

 
PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
 
domenica 20 marzo DAVIDE VAN DE SFROOS
mercoledi 23 marzo DEROZER + No one + Skavallo
giovedi 24 marzo TRIBUTO MOTORHEAD E BLACK SABBATH
venerdi 25 marzo FRANCESCO RENGA
sabato 26 marzo TRIBUTO AI NIRVANA E A MARYLIN MANSON
domenica 27 AIDA COOPER
giovedi 31 marzo JAMES TAYLOR QT
venerdi 1 aprile LABYRINTH
sabato 2 aprile DIUMVANA
lunedi 4 aprile AGENT STEEL (USA)
giovedi 7 aprile R.A.R.E
venerdi 8 aprile PAUL DIANNO E CHILDREN OF THE DAMNED
sabato 9 aprile GEM BOY
domenica 10 aprile SPAZIOBRUNO IN VOGHERA
giovedi 14 aprile VELVET
venerdi 15 aprile NO RELAX
sabato 16 aprile RAD1
mercoledi 20 aprile KILL ALLEN WRENCH + THE NERDS
venerdi 22 aprile BANDABARDO'
domenica 24 aprile PUNKREAS
lunedi 25 aprile GEHENNA (NOR) + BELPHEGOR (AUT)
giovedi 28 aprile LORD BISHOP
sabato 30 aprile TOO RUDE + MELODY SQUAD
mercoledi 1 giugno PORNORIVISTE


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl