ANCHE FRANKIE HI NRG MC AL LIVE

Allegati

14/mar/2005 01.06.03 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Fratelli Bandiera 15 Trezzo sull' Adda (MI) Tel. 02/9092478 info@liveclub.it  www.liveclub.it

giovedì 17 marzo UN BLUES PER LO SRI LANKA
CARVIN JONES BAND si esibirà in trio in un grande concerto di beneficienza; se il Blues ha da sempre raccontato la tristezza della vita, mai come ora non può che suonare per la speranza di un popolo colpito dalla natura e ancora una volta la musica alza il suo grido per la gente più povera colpita da eventi non controllabili. Il ricavato sarà devoluto alla ONLUS SRI LANKA EUROPE FRIENDSHIP ASSOCIATION LECCO. www.gokarella.org . E’ della stessa ONLUS l’organizzazione dell’evento con la direzione artistica dell’ “ ITALIAN BLUES RIVER “. www.italianbluesriver.com

Carvin Jones nasce a Lufkin, Texas, nel giugno 1966.

All’etàdi 11 anni, impressionato e sedotto dalla musica di B.B. King.

Diviene musicista professionista nel 1991 e da allora calca le scene nazionali e internazionali ben più di 3500 volte dividendo il palco con leggende viventi come B.B.King, Santana, Albert Collins, Joe Cocker, The Faboulus T’birds, ed ha accompagnato i Ten Years After durante l'ultimo tour.

A dare ancora più credito a queste affermazioni ha contribuito in modo notevole l’inserimento di Carvin Jones nella classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dall’autorevole mensile americano “Guitarist” nel numero di gennaio 2001.
La band ha nella zona di Phoenix, Arizona dove risiede e suona, 7 giorni la settimana lo status di rockstar.
La Carvin Jones Band ha all’attivo 5 cd, l’ultimo dei quali é “Live In London” registrato durante il lungo tour (40 date) Inglese del 2000.
La band dispone di un repertorio di 200 titoli, sia originali che covers, proponendo ogni sera uno show nuovo e mai ripetitivo.

venerdì 18 marzo FRANKIE-HI-NRG-MC

Nome d’arte di Franceso Di Gesù, esordisce nel pieno dell’esplosione della scena rap italiana: VERBA MANENT (1992) si fa subito notare per lo stile originale delle rime e della musica,  e rimane ancora oggi il disco-manifesto di tutta una cultura. Il seguito arriva solo nel 1998, si intitola LA MORTE DEI MIRACOLI, ma è un successo, grazie soprattutto al singolo “Quelli che benpensano”.
Ci vogliono altri sei anni per il terzo disco: nel frattempo, Frankie si dedica soprattutto al video, dirigendo clip per Pacifico e lavorando con i Tiromancino. Nel 2003 esce così ERO UN AUTARCHICO, anticipato dal singolo “Chiedi chiedi” e con partecipazioni di Paola Cortellesi, Franca Valeri, Pacifico. Rap@italico è l'ultimo show del rapper,teatral-musiacale con contorni curiosi ed inediti.Da "Potere alla parola" a "Fight da faida" passando per "quelli che benpensano" e "Libri di sangue" Frankie e la sua band raccontano uno spaccato dell'Italia.Imperdibile!!!

sabato 19 marzo ACHTUNG BABIES

Un nuovo front-man ed un tour in Spagna! Gli Achtung Babies si confermano come una band di livello internazionale.
Un piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo “vero” tour degli U2. Oltre ai più famosi successi degli U2, i fans del gruppo irlandese potranno ascoltare suonati dal vivo anche diversi brani del nuovo album “How to dismantle an atomic bomb”, che la casa discografica degli U2, ha promosso su tutto il territorio nazionale proprio chiedendo la collaborazione degli Achtung Babies.
Un’occasione da non perdere per vedere dal vivo la prima band tributo italiana, in attività dal 1993.
Un’evento emotivo, interpretato con passione da quattro musicisti che vantano anche un’impressionante somiglianza fisica con gli U2.

www.achtungbabies.it

PRIMA E DOPO I CONCERTI DANCE ALL NIGHT CON DJ FROST E DJ DARKO IN CONSOLLE, AL RITMO DI: ELECTRODANCE, ROCK, SKA, PUNK, CROSSOVER, HIP-HOP, REGGAE, AND MORE..

ANTEPRIME

venerdì 25 marzo GEM BOY
sabato 26 marzo MISTER NO + NO QUARTER
domenica 27 marzo MERQURY BAND
mercoledi 1 aprile MERCANTI DI LIQUORE + STEFANO VERGANI
giovedi 7 aprile MORBID ANGEL
venerdi 8 aprile PUNKREAS
venerdi 15 aprile GIULIANO PALMA & THE BLUBEATERS
giovedi 21 aprile AFTERHOURS
venerdi 22 aprile ROY PACI
venerdi 29 aprile SKA J
giovedi 5 maggio MARLENE KUNTZ

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
BLO MOSES & THE HEPTONES