1 maggio: SCHIUMA PARTY al Tempo Rock!

Sabato prossimo 01 maggio si terrà infatti al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) il party più famoso d'Europa, direttamente da Ibiza arriverà lo Schiuma Party, divenuto ormai il marchio di fabbrica del Tempo Rock in Italia!

28/apr/2010 17.17.26 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Ci stiamo avvicinando alla chiusura di una stagione imprevedibile e segnata dallo strardinario ritorno del Tempo nel suo locale storico di Gualtieri!!!
Da quell'indimenticabile 6 di Marzo data del nostro ritorno a Gualtieri, ogni sabato notte è stato un evento con una media di presenze di migliaia e migliaia di persone ogni sabato notte!!!
Queste poche settimane (8 per la precisione) hanno saputo regalarci grandi emozioni soprattutto grazie agli eventi live e, come dicevamo, allo straordinario attaccamento e partecipazione del nostro pubblico ogni sabato notte. Il Tempo propone quindi una serie di iniziative imperdibili fino a fine stagione in attesa del party di chiusura che si terrà sabato 29 maggio 2010.
La festa di sabato prossimo 1 maggio cade nel giorno della festa dei lavoratori, ebbene noi lo festeggiamo con il party più atteso da tutti i nostri affezionati: lo Schiuma Party, un appuntamento davvero unico per tutti quelli che amano il rock e che hanno voglia di tuffarsi nella schiuma.
Sabato prossimo 01 maggio si terrà infatti al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) il party più famoso d'Europa, direttamente da Ibiza arriverà lo Schiuma Party, divenuto ormai il marchio di fabbrica del Tempo Rock in Italia!
In arena centrale verrà montato un sistema tipo cannone che sparerà in pista 180 litri di schiuma al minuto il tutto al ritmo della musica rock del Tempo!
Il consiglio che possiamo dare a tutti i nostri frequentatori è di venire in costume da bagno e ciabatte da mare in modo da godere fino in fondo della schiuma!!!
Da ricordare che oltre alla pista centrale (in cui verrà programmato rock, punk, ska ed elettronica) dove si svolgerà la festa, il Tempo prevede altre 2 piste: lo spazio profondo privè in cui si terrà la festa delle scuole di suzzara, mantova e mirandola con elezione di miss istituto e con musica commerciale e revival anni 70-80-90 e la metal room con il meglio della musica più dura del Tempo.
Vi consigliamo quindi un abbigliamento estremamente comodo ed eventualmente di portare un accappatoio per la festa di inizio estate del Tempo Rock...
L'ingresso alla serata sarà solamente di 10 euro con consumazione omaggio!!!
Per maggiori info: www.temporock.it