BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB: NUOVI ORARI PER LA DATA DI MILANO DI VENERDì 7 MAGGIO c/o MAGAZZINI GENERALI. (Support ore 19.45 - BRMC on stage ore 20.45)

(Support ore 19.45 - BRMC on stage ore 20.45) FOTO IN HD ALLEGATE - VI PREGHIAMO DI SEGNALARE GLI ORARI IL CONCERTO DEI BRMC INIZIA PRESTISSIMO, ALLE 20.45!!!!

05/mag/2010 13.11.39 jarno Contatta l'autore

FOTO IN HD ALLEGATE – VI PREGHIAMO DI SEGNALARE GLI ORARI IL CONCERTO DEI BRMC INIZIA PRESTISSIMO, ALLE 20.45!!!!

Presenta

UNA SCARICA DI ROCK’N’ROLL, POST-PUNK E PSICHEDELIA PRONTA AD INVADERE I PALCHI ITALIANI CON IL RITORNO DEI CALIFORNIANI

opening act:

Dalla migliore tradizione psichedelica di San Francisco, ecco il ritorno
di una delle più potenti e travolgenti band in circolazione che presenta il nuovo album Beat The Devil’s Tattoo (Abstract Dragon /Cooperative Music/Self) in uscita a Marzo 2010.

VENERDI’ 7 MAGGIO 2010
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.00
Inizio Concerto BRMC Ore: 20.45 (Support Band ore 19.45)
Prezzo del biglietto: € 20,00 + diritti di prevendita

I B.R.M.C., oltre che a Milano il 7 maggio, saranno anche sabato 8 maggio a Bologna (Estragon – ingr. 20 euro + pv) e domenica 9 maggio a Roma (Alpheus – Ingr. 20 euro + pv)

Informazioni su come acquistare i biglietti:

• Ticketone  892 101 - www.ticketone.it

• In tutte le prevendite  abituali

www.indipendente.com
    Ritorno in Italia per una delle band più autorevoli della scena rock americana degli anni 2000. Pronti finalmente con il loro sesto album in studio, i Black Rebel Motorcycle Club  annunciano un tour mondiale che li porterà per tre appuntamenti imperdibili in Italia. A maggio il trio californiano sarà a Milano, Bologna e Roma per presentare Beat The Devil’s Tattoo, disco che per la prima volta vede compresa nella registrazione la batterista Leah Shapiro ufficialmente coinvolta nella nuova formazione. Insieme ai fondatori Peter Hayes e Robert Levon Been.
    Il nuovo disco, Beat The Devil’s Tattoo, uscirà a Marzo 2010 e nell’attesa I B.R.M.C. immettono sul mercato, prima uscita per la loro etichetta Abstract Dragon (distribuita in Europa via Cooperative Music – distr. Self) il loro primo album live ufficiale intitolato semplicemente Live. Il CD dal vivo contiene quattordici tracce, mentre il DVD (che è stato girato prevalentemente in bianco e nero, nello stile della band) propone un dietro le quinte dei concerti e il making of di Howl, il loro disco del 2005.
    Il mondo sonoro dei B.R.M.C. continua sulla scia della psichedelica, dell’indie-rock e del punk-blues con l’influenza di band storiche come Velvet Underground, Jesus & The Mary Chains ma anche di band più underground come i mitici Brian Jonestown Massacre. Influenze oscure e shoegaze che aprono ai B.R.M.C. strade diverse rispetto a quelle di band che come loro escono allo scoperto agli inizi degli anni 2000 come The White Stripes e The Strokes. La band californiana è certamente una band rock’n’roll ma di certo non assomiglia a nessuna delle band in circolazione: nelle esibizioni live esce fuori tutto il loro mondo fatto di noise, ricerca psichedelica, feedback che si fonde alla base pop e blues della loro musica. Il risultato è un sound potente che gli fa guadagnare i favori della critica e del pubblico.
    In Apertura ai BRMC una nuova band americana da tenere d’occhio, il duo (un ragazzo ed una ragazza) Zaza, un viaggio oscuro tra shoegaze, psichedelia tenebrosa e richiami dark. suoni eterei ma compatti e cupi per la nuova rivelazione di Brooklyn.

Sito Internet:
    www.blackrebelmotorcycleclub.com <http://www.blackrebelmotorcycleclub.com> - www.myspace.com/blackrebelmotorcycleclub <http://www.myspace.com/blackrebelmotorcycleclub>
    Il nuovo album Beat The Devil’s Tattoo disponibile in Italia a marzo 2010
    Indipendente Eventi e Produzioni
    www.indipendente.com
      - info@indipendente.com

---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21
20086 - Motta Visconti - MI
(Italy)
Mob. +39.339.4355906