I BLACK NIGHT al BARABBA, un omaggio ai DEEP PURPLE

I BLACK NIGHT al BARABBA, un omaggio ai DEEP PURPLE Sabato 15 maggio inizia al BARABBA LIVE MUSIC l' avvicinamento al grande evento dei DEEP PURPLE a GALLARATE il 21 Luglio.

10/mag/2010 17.31.07 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 15 maggio inizia al BARABBA LIVE MUSIC l’ avvicinamento al grande evento dei DEEP PURPLE a GALLARATE il 21 Luglio. Serata dedicata al concerto dei mitici DEEP PURPLE. Dopo l’ennesimo clamoroso bagno di folla in occasione del loro tour invernale, con 40.000 presenze nelle sei date italiane dello scorso dicembre, Ian Gillan, Steve Morse, Ian Paice, Roger Glover e Don Airey annunciano otto concerti in Italia. I DEEP PURPLE suoneranno lungo tutta la Penisola, partendo da GALLARATE, per terminare in Sicilia con due appuntamenti, uno a Palermo e l’altro ancora da confermare. Cinque giovani ragazzi del Varesotto, saliranno sul palco del BARABBA per una serata dedicata al gruppo che ha fatto la storia della musica negli anni 70/80. I cinque giovani ragazzi si sono trovati alla fine del 2006 per mettere in piedi una serata già prenotata dal Tribe in meno di 20 giorni. Da lì è nato tutto! La serata ha dato i suoi buoni risultati visto che dopo 2 ore e mezzo praticamente di improvvisazione, le persone sotto il palco li applaudivano ancora. Si è visto che musicalmente il gruppo aveva intesa, quindi hanno deciso di mettersi a lavorare per un progetto un po’ più serio e ambizioso. In meno di 1 mese hanno preparato un repertorio di 2 ore di puro rock da intrattenimento. Dicono in giro che “buona presenza scenica e buona musica” fanno il loro piccolo successo. Nei mesi seguenti un repertorio di più di 60 brani eseguiti in estenuanti medley. Ciò che ha caratterizzato le scalette del 2007 sono stati i brani dei DEEP PURPLE, che avevano un riscontro nell’entusiasmo degli ascoltatori. Da qui la diretta conseguenza: “Diventano la tribute band dei DEEP PURPLE ” 2 ore e passa di repertorio dedicato alla band che nell’ultimo quarantennio ha incendiato i palcoscenici rock di tutto il mondo. Prenotazione tel 0331 794 332. Al BARABBA è iniziata la prevendita del concerto del 21 luglio. La band : Trabona C. Andrea : Voce, Marco Visconti: Chitarra, Federco De Biasi: Tastiere, Luca Pisa: Basso, Francesco Ferinelli: Batteria. Il concerto è previsto per Sabato 15 Maggio 2010 alle ore 22.30. Consumazione obbligatoria €6 Prenotazione tel. 0331 – 794332. BARABBA LIVE MUSIC Tel. 0331 794332 Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA) www.myspace.com/barabbalivemusic
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl