MARK LANEGAN - SOLD OUT IL TOUR ITALIANO (Giov. 13 Maggio a MILANO - Magazzini Generali e Ven. 14 Maggio a Roma - Circolo)

05/nov/2010 11.11.59 jarno Contatta l'autore

FOTO IN ALLEGATO!

Presenta

STREPITOSO TUTTO ESAURITO PER IL TOUR ITALIANO DI

MARK LANEGAN
                                                       AN ACOUSTIC PERFORMANCE

Opening act: DUKE GARWOOD

POCHI ARTISTI HANNO IL MAGNETISMO E LA CARICA DI QUESTA ICONA DEL ROCK AMERICANO. TANTO DISCUSSO QUANTO AMATO MARK LANEGAN SI APPRESTA A TORNARE IN ITALIA PER DUE CONCERTI IN ACUSTICO DOVE SARANNO LE FORTI EMOZIONI A PRENDERE IL SOPRAVVENTO PER UNA SERATA FATTA DI ROCK E MAGIA

Giovedì 13 Maggio
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.30
Inizio Concerto Mark Lanegan Ore: 21.00
BIGLIETTI ESAURITI
NON SARANNO DISPONIBILI BIGLIETTI IN CASSA

Venerdì 14 Maggio
Roma – Circolo Degli Artisti
Via Casilina Vecchia 42
Aperture porte Ore: 20.30 –
Inizio Concerto Mark Lanegan Ore: 21.30
BIGLIETTI ESAURITI
NON SARANNO DISPONIBILI BIGLIETTI IN CASSA

www.indipendente.com

Instancabile e sempre attivo su più fronti Mark Lanegan torna sui palchi con un nuovo tour che lo vede esibirsi in acustico per la presentazione del nuovo album di cui ancora poco si sa ufficialmente.
Sono due le date italiane per questo grandissimo artista che ha costruito negli anni un foltissimo seguito di fans ed estimatori della sua voce e delle sue storie: oscure, cupe e travagliate.

Mark Lanegan che abbiamo visto di recente accompagnarsi con i Queens Of The Stone Age, con  Greg Dulli nei The Gutter Twins con l’elettronica dei Soulsavers, fino ai due raffinati dischi realizzati con Isobel Campbell, si appresta a tornare con pezzi interamente suoi in un disco che si annuncia emozionante al pari del suo capolavoro solista Field Songs del 2001 e Bubblegum del 2004.
Grande, quindi, l’attesa per rivedere sul palco una delle voci più caratteristiche, intense, magiche, misteriose e controverse della scena rock internazionale, un artista partito dagli anni ‘90 con il grunge della sua band, gli Screaming Trees (insieme a Soundgarden, Nirvana e Pearl Jam il picco del rock anni ‘90) per quello che si annuncia come un “Solo Acoustic Tour” dove saranno le emozioni ad essere in primo piano. Una serata fatta di rock, sigarette, alchool e soprattutto emozioni a cuore aperto regalate al pubblico dalle corde vocali di quello che è ormai una vera icona tra le più importanti del rock attuale.

Sito Internet:
www.marklanegan.net <http://www.marklanegan.net>
www.myspace.com/marklanegan <http://www.myspace.com/marklanegan>
www.beggars.com <http://www.beggars.com>

Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com
<http://www.indipendente.com>

info@indipendente.com <Impostazioni%20locali/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/9JWKJY47/info@indipendente.com>

---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21
20086 - Motta Visconti - MI