I TRIBUTI DEL THUNDER

Allegati

21/mar/2005 18.56.18 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
 
CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it
 

 
giovedi 24 marzo: TRIBUTO MOTORHEAD E BLACK SABBATH
born to rise hell
Tributo alla band di Ian Kilmister alias "Lemmy". Le cover dei Motorhead, che hanno compiuto in ambito metal una rivoluzione "culturale" pari a quella dei Sex Pistols nel punk. Per almeno sei anni (1977-1983) capeggiarono un movimento tra i più selvaggi della musica rock.
 
i maligni
Il progetto del tributo ai Black Sabbath nasce nel marzo del 1998 dalla passione comune dei quattro componenti originali della band tutti provenienti da collaudati gruppi musicali dell'oltrepo pavese.
Lo scopo di questo tributo è quello di proporre uno spettacolo con sonorità e interpretazione fedele all'originale, non per mera copiatura, ma per celebrare la band che forse ha maggiormente segnato la storia del Metal e del Doom e che ha influenzato i gruppi di quel genere nati successivamente.
La forza dei Maligni risiede infatti nel riproporre il suono granitico, proprio di Iommi e compagni, attraverso i brani più classici dei Black Sabbath, la maggior parte dei quali proposti anche nei concerti dalla storica band.
Nati nel marzo del '98, i Maligni hanno saputo attirare l'interesse di una agguerrita schiera di fans dei Sabbath, sin dal primo concerto, tenutosi al Thunder Road a Codevilla quello stesso anno. 
I Maligni propongono un repertorio che comprende prevalentemente i brani del periodo con Ozzy Osbourne (i più celebri), con l'aggiunta di alcuni dei più classici pezzi interpretati da Ronnie James Dio e Tony Martin.
 
venerdi 25 marzo: TRIBUTO AC/DC
 
dirtyballs 
 
Attualmente la band sta portando in giro per l’Italia il suo energico show,comprensivo di 22 brani,tra i più conosciuti della band Anglo-Australiana….In un futuro vicino i “DIRTYBALLS” saranno impegnati in un tour in GERMANIA e SVIZZERA….. 
 
TREVOR (SADIST): voce, 10 anni di SADIST,4 dischi,diversi tour italiani e soprattutto europei
CLAUDIO CINQUEGRANA: chitarrista di assoluta fama nazionale ed internazionale
ROBERTO TIRANTI: anche se nel progetto DIRTYBALLS lo vediamo impegnato nelle vesti di bassista, ROBERTO è un vocalist di affermato talento…con due prestigiose band : “VANEXA e BLINDOSBARRA”,“NEW TROLLS”,“LABYRINTH”.Oltre che a diverse collaborazioni, nel 2003 fa parte del MUSICAL “I DIECI COMANDAMENTI” nelle vesti di “RAMSETE II”,per una tournee di sei mesi in giro per l’Italia… Attualmente oltre alla TRIBUTE BAND AC/DC DIRTYBALLS,è in attesa del quarto capitolo LABYRINTH e impegnato nel suo progetto solista…..
ALESSIO SPALLAROSSA: Batteria, componente dello storico gruppo Metal SADIST
ALBERTO LAIOLO: chitarrista affermato di sicuro talento
Nei positivi giudizi degli addetti ai lavori,spicca quello del presidente AC/DC Italia…. “Non ho mai sentito nessuno riproporre i brani degli AC/DC in modo migliore” !

Attualmente la band sta portando in giro per l’Italia il suo energico show,comprensivo di 22 brani,tra i più conosciuti della band Anglo-Australiana. Super Club
sabato 26 marzo:  TRIBUTO AI NIRVANA E A MARYLIN MANSON
 
nevermind
Vuole essere inteso come un semplice omaggio ad uno dei gruppi più famosi e rappresentativi di questo decennio al quale si deve, senza ombra di dubbio, il merito di aver aperto le strade ad una nuova cultura e ad un nuovo modo di fare rock facendo conoscere questo tanto discusso e criticato "GRUNGE". La meticolosa cura di ogni particolare , a partire dall'aspetto musicale fino ad arrivare a quello scenico, rende questo percorso un chiaro obiettivo che va oltre la portata comune, non a caso il lavoro effettuato per la stesura dei brani e per il supporto scenico ha richiesto molti sacrifici ed incessanti prove al fine di valorizzare ogni particolare senza lasciare niente al caso. Un live di circa due ore, i cui brani in scaletta sono tratti da tutta la produzione dei NIRVANA.
 
antichrist
 
Tributo a MARYLIN MANSON. E' il progetto parallelo della + conosciuta cover band Axia che sprigiona in questo spettacolare tributo tutta la forza del rock che il reverendo ha revisionato e reso un punto di riferimento per gli amanti del metal moderno e il rock classico.
L' impressionante assonanza e l'indole trasformista del front-man (dando) trasformano antichrist in uno dei tributi più veri e originali che calcano i palchi dei music site italiani. www.axiasite.it

 
PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
venerdi 25 marzo FRANCESCO RENGA Palaravizza Pavia
domenica 27 AIDA COOPER
giovedi 31 marzo JAMES TAYLOR QT
venerdi 1 aprile LABYRINTH
sabato 2 aprile DIUMVANA
lunedi 4 aprile AGENT STEEL (USA)
giovedi 7 aprile R.A.R.E
venerdi 8 aprile PAUL DIANNO E CHILDREN OF THE DAMNED
sabato 9 aprile GEM BOY
domenica 10 aprile SPAZIOBRUNO IN VOGHERA
giovedi 14 aprile VELVET
venerdi 15 aprile NO RELAX
sabato 16 aprile RAD1
mercoledi 20 aprile KILL ALLEN WRENCH + THE NERDS
venerdi 22 aprile BANDABARDO'
domenica 24 aprile PUNKREAS
lunedi 25 aprile GEHENNA (NOR) + BELPHEGOR (AUT)
giovedi 28 aprile LORD BISHOP
sabato 30 aprile TOO RUDE + MELODY SQUAD
mercoledi 1 giugno PORNORIVISTE


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl