TIGERTAILZ AL TEMPO ROCK

21/mar/2005 22.52.10 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Prosegue la grande stagione dal vivo del Tempo Rock all'insegna di grandi nomi internazionali. Se amate i pantaloni a zampa, il look leopardato, le paillettes e il rock and roll (quello vero!), sabato 26 marzo al TEMPO una serata davvero da non perdere. Direttamente da Cardiff arriverà la band che ha fatto la storia del glam rock mondiale: i TIGERTAILZ. Sono stati i padri ispiratori di formazioni come POISON, MOTLEY CRUE e VAN HALEN. Estremamente attivi nei primi anni 80 hanno raggiunto il successo con il pluripremiato BEZERK. Da un anno circa sono rientrati sulla grande scena con i membri originari Steeve Jaimz (vocals) e Ace Finchum (drum). Divenuti famosi anche per le loro stravaganti acconciature pluri-cotonate e per un corredo glam che ha fatto storia nel look di questo genere musicale.
Stanno preparando un nuovo album per la SANCTUARY RECORDS, la stessa etichetta che ormai annovera sotto la propria egida le migliori bands mondiali.
Il concerto avrà inizio alle ore 22.00 e come supporter si esibiranno i LANDSLIDE LADIES da Modena.
Dopo il concerto come sempre il djset del Tempo su 5 piste, passando dal rock all'elettronica, all'afro al revival fino al metal e all'house.
Per maggiori informazioni: www.temporock.it, www.tigertailzrock.com