DOMANI F. RENGA AL PALARAVIZZA DI PAVIA

chiude con l'ultima tappa invernale a Pavia il

Allegati

24/mar/2005 13.56.41 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Francesco Renga, dopo la felice pausa Sanremese, chiude con l'ultima tappa invernale a Pavia il fortunatissimo “Camere con Vista Tour 2005".

Il concerto del 25 marzo, inizialmente previsto al Thunder Road di Codevilla, si terrà al Palaravizza.

Francesco Renga è accompagnato da Paolo Costa al basso, Giuseppe Cazzago alla batteria, Chicco Gussoni alla chitarra elettrica ed acustica, Stefano Brandoni alla chitarra elettrica e Vincenzo Messina alle tastiere.

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.