CS - CINICA E' LA NOTTE - THE BANDITI + ULTIMAVERA - 22 MAGGIO - CONTE STACCIO - ROMA

**************************************** Comunicato stampa CINICA E' LA NOTTE AL CONTE STACCIO Ultimo episodio della terza stagione 22 maggio 2010 - dalle 22:30 Conte Staccio - via di Monte Testaccio 65/a - Roma Ingresso libero ULTIMAVERA + THE BANDITI www.cinicodisincanto.it Sabato 22 maggio 2010 un finale di stagione degno delle migliori crime series per "Cinica la Notte" al Conte Staccio.

21/mag/2010 09.12.45 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione e diffusione, vi invio il comunicato relativo all'ultimo appuntamento stagionale con Cinica la Notte.

Buon Lavoro

Fabrizio Brocchieri

in allegato il comunicato in PDF e due foto. Le band sono disponibili per interviste.

****************************************

CINICA E’ LA NOTTE AL CONTE STACCIO

Ultimo episodio della terza stagione

22 maggio 2010 – dalle 22:30

Conte Staccio – via di Monte Testaccio 65/a - Roma

ULTIMAVERA + THE BANDITI

www.cinicodisincanto.it

Sabato 22 maggio 2010 un finale di stagione degno delle migliori crime series per “Cinica la Notte” al Conte Staccio. Sulla scena The Banditi (nati dalle ceneri dei Jacinto Canek) e Ultimavera. Due band accomunate dall’energia dirompente del rock e da percorsi paralleli iniziati con i lavori di debutto nell’autunno 2007.

Gli Ultimavera presenteranno il nuovo album "Ai caduti in bicicletta", gi in rotazione su molte radio, mentre per The Banditi ci sar il debutto della nuova line-up, con la presentazione in anteprima del singolo “La maison de l’amour”, in uscita in tutta Europa a giugno.

Ultimavera: “Ai caduti in bicicletta” l’inevitabilit delle cose, la cruda analisi dei fatti, la coscienza che si risveglia violenta, il ricordo sepolto che riaffiora senza piet. Come profilers sulla scena di un crimine, gli Ultimavera analizzano i dettagli, raccolgono prove, esaminano brandelli di vissuto, ascoltano testimoni. Un lavoro che gioca su ricordi che trasudano amore, violenza, smarrimento, stupore, innocenza, indifferenza. Un gioco delle parti, che costruisce la propria essenza su uno straordinario uso della parola, come solo gli Ultimavera sanno fare.

The Banditi: “La maison de l’amour”, singolo inedito previsto per l’estate, un rock dance tirato e coinvolgente, destinato a conquistare rapidamente l’airplay radiofonico europeo. Il brano anticipa l’uscita del secondo album, prevista per settembre, che la band sta ultimando tra Roma e Colonia con il produttore tedesco Hannes Jaekel. Per loro una sorta di “data zero” del lungo tour estivo che li porter a luglio ed agosto a toccare il nord e l’est Europa e i Balcani, per concludersi in Turchia ad Istanbul.

CINICODISINCANTO
Via della Giuliana 113
|00195| Roma - It
www.cinicodisincanto.it
Tel: +39.06.89681705-6
Fax: +39.06.30819746

PRESS, PROMOTION & MANAGEMENT

FABRIZIO BROCCHIERI
cinico@cinicodisincanto.it
Mobile: +39.348.5165469

GIUSI DENARO
promozione@cinicodisincanto.it
Mobile: +39.393.9709308
 *** AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per  le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione. Qualsiasi uso, copia o diffusione  contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.