24 Giugno 2010 a FERRARA - LCD SOUNDSYSTEM & !!! (chk chk chk) per BANDS APART FESTIVAL (all'interno di FERRARA SOTTO LE STELLE) LA SERATA PIU' COOL DELL'ESTATE!!

06/lug/2010 16.41.20 jarno Contatta l'autore

In collaborazione con

FESTIVAL

LA PRIMA SERATA DI BANDS APART FESTIVAL E’ L’EVENTO PIU’ COOL DELL’ESTATE, UN APPUNTAMENTO UNICO ED IRRINUNCIABILE!

insieme per una notte che si annuncia adrenalinica ed elettrizzante:

Giov. 24 giugno 2010 – FERRARA – Piazza Castello
Apertura porte ore 19.00 – ingresso 25 euro + diritti di prevendita

prezzo promozionale del biglietto per il concerto di LCD  Soundsystem a Ferrara (Bands Apart Festival)
del 24 Giugno 2010  è di € 25,00 euro + diritti di prevendita

DISPONIBILI ABBONAMENTI BANDS APART FESTIVAL CON
LCD SOUNDSYSTEM + JONSI a 40,00 euro + diritti di prevendita

CIRCUITI DI PREVENDITA AUTORIZZATI

Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Greenticket 899 500 055 www.greenticket.it
Boxoffice Toscana  055 210804
Teleart  041 2719027

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

www.indipendente.com

www.ferrarasottolestelle.it

Si annuncia già come l’appuntamento assolutamente da non perdere, l’evento più cool dell’intera estate, quello con la prima serata di Bands Apart Festival il 24 giugno in Piazza Castello a Ferrara, con LCD Soundsystem, la macchina elettro-rock più potente del pianeta, si aggiunge l’energia pura che scaturisce dai live dei Newyorkesi !!! (Chk Chk Chk).

LCD SOUNDSYSTEM
Un personaggio dal carisma e dalla carica contagiosa come James Murphy non passa di certo inosservato. Una carriera lunga quella di James Murphy cominciata prima con il lavoro fatto con la DFA, l’etichetta che ha fondato con Tim Goldsworthy e che ha portato al successo The Rapture, Hot Chip, Hercules And Love Affair e proseguita con la sua creatura più incisiva e apprezzata; LCD Soundsystem. Proprio gli LCD Soundsystem hanno reso il newyorkese James Murphy senza dubbio tra i più rispettati e lodati artisti saliti agli onori della gloria degli anni 2000. I Fatti parlano chiari, LCD SoundSystem sono già candidati come il nome maggiormente da tenere d’occhio nel 2010, infatti il loro tour europeo di presentazione del nuovo disco è andato sold out istantaneamente in tutta Europa, e tra gli addetti ai lavori si parla ormai di LCD Soundsystem nei termini in cui siu parla dei Chemical Brothers, ovvero l’act dance più importante a livello mondiale. Staremo a vedere se gli esperti (come spesso succede) hanno ragione, nel frattempo arrivano live in Italia, il 24 giugno al Bands Apart Festival in Piazza Castello a Ferrara per presentare l’attesissimo terzo album intitolato This Is Happening, anticipato dal singolo Drunk Girls, in uscita a metà maggio e che già si annuncia come uno dei lavori più importanti ed influenti per il 2010. Carica, adrenalina, energia, eclettismo e divertimento sono i cromosomi che ritroviamo il This Is Happening che continua ad evolvere il suono dance attraverso gli anni 2000.
Sito Internet: http://www.lcdsoundsystem.com  - http://www.myspace.com/lcdsoundsystem

!!! (CHK CHK CHK)
Pronti a tornare con un nuovo disco a cui stanno lavorando tra Berlino e NYC da qualche mese, i !!! (Chk Chk Chk)., forse la realtà punk-funk-dance più eccitante del pianeta, si presenterà in unica data italiana al Bands Apart Festival di Ferrara come special guest dell’attesissimo live, anch’esso in unica data italiana, di LCD Soundsystem.
Con due album incredibili all’attivo per la famosa etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk. I !!! (Chk Chk Chk) sono una delle realtà più potenti ed entusiasmanti che si possono incontrare su un palco,  per farsi un’idea dei !!! (Chk Chk Chk) dal vivo basta la testimonianza del video ufficiale di Heart Of Hearts, singolo estratto dal secondo album Myth Takes (il video è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=QDq8Krv6irE

La seconda data di Bands Apart Festival è con

+ special guest

Giov. 22 luglio 2010 – FERRARA – Piazza Castello