LCD SOUNDSYSTEM nuovo singolo e tante news in attesa per la data del 24 giugno a Ferrara! UNICA DATA ITALIANA --- FOTO LCD SOUNDSYSTEM ALLEGATA

14/giu/2010 16.26.12 jarno Contatta l'autore

In collaborazione con

presenta

IN ATTESA DEL CONCERTO DEL 24 GIUGNO AL BANDS APART DI FERRARA, NUOVO SINGOLO E BREVI NEWS DAL MONDO DI

Dopo il successo sul web e sulle radio di tutto il pianeta del primo singolo, Drunk Girls, il nuovo brano scelto per promuovere l’album This Is Happening di LCD Soundsystem è I Can Change, forse il migliore e più ipnotico pezzo del disco.

Il singolo sarà trasmesso dalle radio dal 25 giugno, ovvero il giorno successivo al concerto (unica ed imperdibile data italiana) di Ferrara al Bands Apart Festival  dove la band, capitanata dal genio di James Murphy, si esibirà dopo l’apertura di lusso dei !!! (chk chk chk) per quella che sia annuncia come la serata dance più incredibile dell’intera estate italiana!
Tra i remixer che hanno avuto modo di elaborare i brani di LCD Soundsystem ci sono anche Tiga, Stereogamus e Soulwax.

Il nuovo singolo I Can Change è stato presentato live in studio al prestigioso programma della BBC Later With Jools Holland, la bellissima performance della band al completo è visibile qui //www.youtube.com/watch?v=q-G1NltxNqE

Oltre al nuovo singolo, novità anche sul sito ufficiale di LCD Soundsystem (http://www.lcdsoundsystem.com), dove è in vendita in esclusiva The Limited “ This Is Happening” Pack, ovvero a 59.99 euro c’è la possibilità di accaparrarsi una borsa (la stessa che usa James Murphy in questi giorni di tour), una maglietta “L.A. Style”, il cd e soprattutto il doppio vinile dell’ultimo album che pare abbia una potenza sonora ben maggiore rispetto al cd.

Questi i dettagli della data più adrenalinica ed elettrizzante dell’estate 2010!

Giov. 24 giugno 2010
FESTIVAL
FERRARA – Piazza Castello
Apertura porte ore 19.00
ingresso 25 euro + diritti di prevendita

DISPONIBILI ABBONAMENTI BANDS APART FESTIVAL CON
LCD SOUNDSYSTEM + JONSI (il cantante dei Sigur Ros) a 40,00 euro + diritti di prevendita

CIRCUITI DI PREVENDITA AUTORIZZATI

Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Greenticket 899 500 055 www.greenticket.it
Boxoffice Toscana  055 210804 <www.boxol.it

Teleart  041 2719027 www.teleart.it
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Indipendente Eventi e Produzioni e Arci Ferrara
www.indipendente.com
www.ferrarasottolestelle.it

info@indipendente.com