ESTRAGON: AFTERTRIS, REGGAEGRUNGE & R'NR'

Allegati

08/apr/2005 19.17.48 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
Bologna  Via Calzoni 6/h  info 051.365825   www.estragon.it 
 
Esauriti i biglietti degli AFTERHOURS di stasera e domani! E' stata aggiunta una TERZA DATA per DOMENICA 10 APRILE ! I biglietti sono già disponibili nelle prevendite di tutta Italia! Coloro che hanno acquistato l'abbonamento per 2 concerti, possono scegliere liberamente a quale dei tre andare. Per info: 051.241554
 

mercoledi 13 aprile: MANDO DIAO

I Mando Diao sono uno dei prodotti più ibridi degli ultimi anni. Cavalcando l’onda del magico e dolce adagiarsi sulla calda pelle degli altri, gli svedesi altro non fanno che posarsi lentamente su un divano con le forme già segnate e marcare il territorio come se fosse il loro. Figli di un falso underground  piacerebbe loro diventare gli Strokes del vecchio Continente, ma non manca proprio nulla al loro repertorio: Supergrass, Super Furry Animals, Oasis. In pratica hanno scomodato l’intero mondo indie, da sempre innamorato dei soliti suoni, e hanno prodotto questa loro spiccata imitazione in salsa nordica. Inutile dire che questi “ci stanno dentro un casino” e che ovviamente faranno impazzire gli indiejunkies oltre i loro evidenti meriti. Stilosi! www.mandodiao.com

giovedi 14 aprile: DAVID RODIGAN
 
 
A vederlo non ci si crede! Il veterano David Rodigan , detto anche Ram Jam, ha la carnagione bianca e nelle vene scorre sangue scozzese e irlandese. Ma è rasta dentro. E' sulla scena internazionale da oltre 20 anni, grazie ai programmi radiofonici (BBC, KISS 100, CAPITAL RADIO, BFPS, IRIE JAM in New York) e, nelle dancehall, si è affermato con la storica serata Gossips nel West End londinese, ma soprattutto per alcuni memorabili clash tra il suo sound system e quelli originali di Giamaica. Oggi è considerato alla pari di Sounds jamaicani del calibro di Killamanjaro (con il quale si è spesso "scontrato"), Stone Love e Bass Odyssey e dei giapponesi Mighty Crown.
Insieme ai suoi migliaia di special e dub -plate e alle sua energia è sul palco. Appena si mette dietro i piatti nella yard si scatena il bordello: fischietti, accendini (lighta!). E' un vero showman, sul palco salta e urla di continuo e la gente gli va dietro. La sua abilità di selector è indiscutibile: tracce-special di Eek-a mouse, tracks di Garnet Silk, di Dennis Brown, hits personalizzate di Bounty Killa; tutte tracce mai sentite perchè sono tutti special fatti per lui (ha anche degli special di Bob Marley!!).
www.rodigan.com
 
WARM-UP: DJ VITTORIO 
 
venerdi 15 aprile TROFEO PILASTRO CITY CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI
 
FRIDAY ROCK con SCANDELLA D.J    
 
sabato 9 aprile KDCOBAIN NIGHT VOL.2 NIRVANA TRIBUTE
 
E' una serata organizzata da kdcobain.it interamente dedicata ai Nirvana e alla figura di Kurt Cobain.
Il programma prevede videoproiezioni dei Nirvana, e un doppio concerto di
Muddy Fly e Acid Brains, che realizzeranno covers della band di Seattle.
A fine concerto adesivi di kdcobain.it gratis per tutti!
L'inizio è previsto per le 21,30 e l'ingresso è gratuito.
 

 

FUJIKO NIGHT with MINGO D.J.
 
APRILE
 
19 BLONDE REDHEAD
22 DIVISION OF LAURA LEE
22 PERTURBAZIONE al Covo Rock Club
29 MARLENE KUNTZ
30 CHEAP WINE
 
MAGGIO
 
RUFUS WAINWRAIT annullato
MARDUK annullato
TROFEO PILASTRO CITY
ROY PACI & ARETUSKA
24 GRANA
12 RISE AGAINST
13 TROFEO PILASTRO CITY
14 SUD SOUND SYSTEM
19 TROFEO PILASTRO CITY
20 ISIS + JESU + TIM HECKER
26 THE KILLS
27 DRIVE THRU PACKAGE
28 TROFEO PILASTRO CITY


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl