TARM E GIORGIO CANALI AL BUDDHA

Allegati

10/apr/2005 17.36.36 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Artigianato 11 Orzinuovi (BS) Tel. 030.942210  www.buddha.it  info@buddha.it

venerdì 15 aprile TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI +

Davide Toffolo (chitarra e voce), Luca Masseroni (batteria) ed Enrico Molteni (basso) sono Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo formatosi nel 1994 a Pordenone. La band si esprime in due dimensioni parallele: quella del gruppo rock che non mostra mai il proprio volto se non in concerto e quella che al contrario attiene al mondo della pura immagine nel fumetto “Cinque allegri ragazzi morti”. Il cantante e chitarrista lavora infatti intensamente come autore e disegnatore, numerosi e importanti i suoi lavori editi da Marvel, Kappa Edizioni, Piccola Biblioteca dell’Immagine.
Dopo i primi album autoprodotti solo su audio cassette (Mondo Naïf, Allegro Pogo Morto e Si Parte, ripubblicati poi per intero nel 2002 da La Tempesta nel cd Le Origini), l’instancabile attività dal vivo in tutta la penisola italiana e l’insolito legame con i fumetti, elementi che fanno di loro un piccolo gruppo di culto, raggiungono un contratto discografico con una casa discografica nel 1997, la Aspirine Music, per la quale pubblicano il loro primo disco ufficiale Piccolo intervento a vivo, un LIVE dai caldi toni. Nel 1999 si accasano alla BMG/Ricordi per la quale pubblicano Mostri e Normali. La stessa major ripubblica, qualche tempo dopo, il disco live della band (Piccolo intervento a vivo).
Il gruppo, dopo la pubblicazione di questi due album , decide di ritornare indipendente. I Ragazzi Morti allora aprono una loro etichetta (La Tempesta). Con questa etichetta pubblicano nel 2000 un EP contenente quattro canzoni, e nel 2001 La testa indipendente. L’anno successivo è la volta di una raccolta dei primi tre demo Le Origini. Quest’anno ritornano in scena con Il sogno del gorilla bianco.
www.treallegriragazzimorti.it

GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO

Giorgio Canali: Ex chitarra di CSI, ora di PGR, ex voce di Politrio.Meccanico del suono e produttore artistico, ha collaborato con Noir Désir, Corman & Tuscadu, Timoria, PFM, Litfiba, CCCP, Yoyo Mundi, Santo Niente, L'Upo, Verdena, Tre Allegri Ragazzi Morti, Virginiana Miller, Circo Fantasma, Marlene Kunz, Macromeo, Ulan Bator, Melt, Mush, A Suble Plague, FFF, Fourire, Puntog, Wolfango, Despondents e altri solo perché gli stavano simpatici. Ha pubblicato per Sonica nel 1999 "che fine ha fatto lazlotòz" primo album solista, uscito in Francia qualche mese dopo con il titolo di "1000 Vietnam"… (misteri della traduzione)… Da grande vorrebbe diventare un allegro ragazzo morto.

I Rossofuoco sono: Claude Saut: chitarra basso e cori Marco Greco: chitarre e cori   Luca Martelli: batteria

sabato 16 aprile Q BASE

Cover rock dai classici degli anni 70, agli inni generazionali degli anni ’80, fino al rock moderno e piu attuale. Un concerto intriso di emozioni, fondato sul coinvolgimento continuo e passionale col pubblico e sul divertimento, senza basi o cori campionati, con cori a 5 voci e arrangiamenti inediti. www.q-base.it

INGRESSO A 10,00 EURO CON CONSUMAZIONI ILLIMITATE!
(dalle 2 solo analcoliche e chi guida la macchina è pregato di non bere....!)

giovedì 21 aprile AFTERHOURS c/o ALCATRAZ MILANO
venerdi 22 aprile MERCANTI DI LIQUORE
sabato 23 aprile VERA L.Y.N. BAND
domenica 24 aprile PIERO PELU'
venerdi 29 aprile GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
sabato 30 aprile THE RHYTHMS OF 80'S
venerdi 6 maggio MARLENE KUNTZ
venerdì 27 maggio FLASH & METAL SHOCK ANNIVERSARY PARTY 2005

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.