Recensione PETALI DI FUOCO ultimo CD de LA MASCHERA DI CERA

Recensione PETALI DI FUOCO ultimo CD de LA MASCHERA DI CERA http://genova.mentelocale.it/27058-la-maschera-di-cera/ Grazie per la lettura CSPI Genova -- Centro Studi per il Progressive Italiano c/o Associazione Culturale Nonsolomorego Via Morego, 48 16163 Genova Tel/Fax 010.710670 Riferimenti su Internet: sito WEB: www.centrostudiprogitaliano.it Blog: http://cspigenova.blogspot.com/ Recensioni online NOTE SOSPESE: http://notesospesecspi.splinder.com/ Rubrica su Mentelocale "C'era una volta il rock": http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html/indice_varint_709 Portale risorse progressive: http://www2.netvibes.com/cspi MySpace: http://www.myspace.com/cspi Facebook: http://www.facebook.com/pages/Genova-Italy/CENTRO-STUDI-PER-IL-PROGRESSIVE-ITALIANO/34856957033 NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DAL MONDO DEL PROG: http://friendfeed.com/cspigenova Skype linea diretta: cspigenova E-mail: info@centrostudiprogitaliano.it TUTELA DELLA PRIVACY.

22/giu/2010 16.59.29 Centro Studi per il Progressive Italiano Contatta l'autore

Grazie per la lettura
CSPI Genova

Centro Studi per il Progressive Italiano
c/o Associazione Culturale Nonsolomorego
Via Morego, 48
16163 Genova

Tel/Fax 010.710670

Riferimenti su Internet:
sito WEB: www.centrostudiprogitaliano.it
Blog: http://cspigenova.blogspot.com/
Recensioni online NOTE SOSPESE: http://notesospesecspi.splinder.com/
Portale risorse progressive: http://www2.netvibes.com/cspi
MySpace: http://www.myspace.com/cspi
NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DAL MONDO DEL PROG: http://friendfeed.com/cspigenova
Skype linea diretta: cspigenova
E-mail: info@centrostudiprogitaliano.it

TUTELA DELLA PRIVACY. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali. Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali (codice in materia di protezione dei dati personali), in ogni momento possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sar possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@centrostudiprogitaliano.it : specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e come oggetto del messaggio "Unsubscribe".