JENNIFER GENTLE - DATE ESTIVE IN ITALIA e Opening Act per JONSI

JENNIFER GENTLE - DATE ESTIVE IN ITALIA e Opening Act per JONSI DNA concerti è lieta di presentare Date estive JENNIFER GENTLE SHOW ACUSTICI 30 GIUGNO - MILANO - ZOOSTATION (P.zza Greco) 16 LUGLIO - BERGAMO - AMBRIA MUSIC FESTIVAL 21 LUGLIO - ROMA - CAVEA AUDITORIUM (opening act per JONSI - cantante dei Sigur Ros) 22 LUGLIO - FERRARA - PIAZZA CASTELLO/BANDS APART (Opening Act per JONSI - cantante dei Sigur Ros)07 AGOSTO - CASTELBASSO (TERAMO) - FESTIVAL 21 AGOSTO - MARINA DI CARRARA - CARRARAROCK FESTIVAL La band psichedelica di Marco Fasolo torna in estate con un originale show in duo per presentare oltre al repertorio della band (unica band italiana firmata dall'etichetta Sub Pop di Seattle che firmò Nirvana, Soundgarden, Shins…), cover davvero sorprendenti ed alcuni abbozzi dei nuovi brani che comporranno il prossimo album in uscita nel 2011.

23/giu/2010 13.07.06 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è lieta di presentare

Date estive
JENNIFER GENTLE
SHOW ACUSTICI

30 GIUGNO – MILANO – ZOOSTATION (P.zza Greco)
 16 LUGLIO – BERGAMO – AMBRIA MUSIC FESTIVAL
21 LUGLIO – ROMA – CAVEA AUDITORIUM (opening act per JONSI – cantante dei Sigur Ros)
 22 LUGLIO – FERRARA – PIAZZA CASTELLO/BANDS APART (Opening Act per JONSI – cantante dei Sigur Ros)
07 AGOSTO –  CASTELBASSO (TERAMO) – FESTIVAL
 21 AGOSTO – MARINA DI CARRARA - CARRARAROCK FESTIVAL

La band psichedelica di Marco Fasolo torna in estate con un originale show in duo per presentare oltre al repertorio della band (unica band italiana firmata dall’etichetta Sub Pop di Seattle che firmò Nirvana, Soundgarden, Shins…), cover davvero sorprendenti ed alcuni abbozzi dei nuovi brani che comporranno il prossimo album in uscita nel 2011.

In attesa del nuovo disco per Sub Pop, previsto per l’inizio del 2011, i Jennifer Gentle tornano a girare per la penisola per alcune selezionate date in cui presenteranno un inedito show acustico.
I Jennifer Gentle per questa parentesi estiva tornano ad essere nuovamente un duo. Marco Fasolo, deus ex machina della band, impegnato con voce e chitarra elettrica a dodici corde, sarà infatti affiancato dal fedele Liviano Mos artefice di magici tappeti sonori creati con tastiere e farfisa.
Uno show particolare, lisergico e fiabesco che vedrà i Jennifer Gentle presentare oltre al loro repertorio, anche dei brani inediti e delle bellissime cover di David Bowie e Syd Barrett.

www.jennifergentle.it

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484

Informazioni alla Stampa sui concerti:
Annachiara - annachiara@dnaconcerti.com  -  +39 320 0788497

PER BOOKING:
Nicola Romani
Nicola@dnaconcerti.com

MANAGEMENT:
Ja.La Media Activities
Carlo – jarno.carlo@gmail.com - +39.339.4355906