MOSTRA DEL DISCO A RIMINI

CD,CDS e tapes.

17/apr/2005 13.14.59 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Mostra Mercato Internazionale
Disco e CDUsato e da Collezione
RIMINI  Fiera
23/24/25 Aprile  2005
Orario di Apertura:  10:00 18:00

La Nona edizione del DISMA MUSIC SHOW  il Salone degli  Strumenti Musicali delle edizioni musicali e della discografia ospita il 23/24/25 Aprile 2005, presso la Fiera di Rimini,  la MOSTRA MERCATO INTERNAZIONALE del DISCO del CD e del DVD USATO e da COLLEZIONE organizzata da  Exposition Service.

La Mostra è un’occasione unica per trovare e ritrovare i dischi del secolo passato: dal rock al beat, dal funk al pop, dalla lirica al jazz,; ed inoltre tutto ciò che interessa da vicino e da lontano il mondo musicale: memorabilia, riviste, libri, pins, ecc...

La Mostra Mercato del Disco è visitata da un pubbligo assolutamente assortito proveniente da ogni parte d¹Italia: collezionisti ed appassionati di musica che possono trovare migliaia di 78, 33, 45 giri, CD,CDS e tapes.
Alla precedente edizione, nel  2004, il pubblico era stato eccezionalmente numeroso; i  collezionisti si sono entusiasmati per la quantità e la rarità dei dischi esposti alla Mostra del Disco di Rimini. In questa edizione, particolarmente gremita di espositori provenienti da tutta Italia e Europa, si potranno dunque sfogliare i circa seicentomila dischi sui  1500 mq di area del ³pad D3 settore Elettronica²  della Fiera di Rimini.
E’ un occasione da non perdere per andare a spolverare vecchi dischi dimenticati in solaio e scoprire che il loro valore è cresciuto e che, senza saperlo, un piccolo tesoro dormiva in casa.
I dischi in vinile rimangono gli oggetti più collezionati, immediatamente seguiti dai CD di importazione e dalle particolari versioni su cd singolo e dall'affascinante 45 giri. Soprattutto la possibilità di poter trovare dischi a prezzi interessanti, ed in grandi quantità, è l'incentivo che spinge molti a visitare la mostra.
La Mostra del Disco è molto attesa anche dalla città di Rimini, che da ha sempre avuto per le realtà musicali, il mercato discografico, le band ed i concerti  propensione ed affiatamento.

www.laltoparlante.it            info@laltoparlante

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.