HURTS - la band di Better Then Love che spopola in radio e TV - in Italia (Milano Magazzini) il 24 ottobre! Il disco di debutto, Happiness, atteso il 7 settembre nei negozi

07/ago/2010 15.48.30 jarno Contatta l'autore

UNA BAND CHE AFFASCINA, STUPISCE, TRA ELEGANZA E MISTERO
ATTRAVERSO UN SINTH-POP ANNI ‘80 CONTAGIOSO DOVE IN GRANDI CANZONI UNISCONO L’ELETTRONICA A MELODIE INTENSE ED IMMEDIATE

Ai primi posti della BBC Sound of 2010, la classifica che anticipa le band più promettenti dell’anno, difficile non soffermarsi sull’immagine ed il sound degli HURTS.

Theo Hutchcraft e Adam Anderson hanno qualcosa di completamente diverso dalle pop star che hanno dominato le classifiche negli ultimi mesi.
Le loro sonorità ‘melancholic 1980s’ (DEPECHE MODE, HUMAN LEAGUE, ULTRAVOX) richiamano qualcosa di lontano eppur magicamente presente.

CON IL SINGOLO BETTER THAN LOVE SONO GIA’ ALTISSIMI NEGLI AIRPLAY DEI MAGGIORI NETWORK ITALIANI.
IMPOSSIBILE NON FARSI CONTAGIARE DAL SINTHPOP DI QUESTO DUO DARK & GLAM INGLESE IL CUI DEBUT ALBUM, INTITOLATO HAPPINESS, SARA’ NEI NEGOZI DAL 7 DI SETTEMBRE!

Domenica 24 Ottobre
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.30
Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita

UNICA DATA ITALIANA

Informazioni su come acquistare i biglietti:

• Ticketone  892 101 - www.ticketone.it

• In tutte le prevendite  abituali

www.indipendente.com
The best keep secret in UK? Beh, molti scommettono su Hurts, duo sinth-pop di Manchester che si appresta a debuttare con l’album d’esordio alla fine dell’estate 2010 per Sony Music. Band che viene già definita come una delle migliori realtà sinth-pop uscite dai tempi degli esordi di Depeche Mode e Human League.

Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division, New Order, Interpol, Editors e White Lies. Un duo che per ora ha reso noto solo un unico e splendido brano intitolato Better Than Love a cui si accompagna anche un video di grande atmosfera. Il brano è scaricabile gratuitamente dallo stilosissimo sito ufficiale della band: www.informationhurts.com <http://www.informationhurts.com>

Oscuri, cupi ma pop nell’anima Hurts, dopo aver vissuto in tantissimi luoghi diversi in UK, ma anche in Italia (a Verona pare abitassero a casa di una soprano) e Berlino dove sono stati più volte contattati da diverse etichette discografiche, oggi si apprestano a diventare una delle realtà più chiacchierate della nuova scena wave inglese. Il futuro è dalla loro parte, come del resto il glamour della loro immagine, un bianco e nero quasi anni ’40, gelido e distaccato, ma che affascina e promette grande carica e suggestione nelle esibizioni dal vivo.

Il disco di esordio degli Hurts è intotolato Happiness e sarà pubblicato da Sony Music il 7 di settembre, già si candida, grazie al successo radiofonico del primo singolo Better Than Love (in rotazione alta sui principali network nostrani), a diventare uno dei debutti discografici pi importanti del 2010. Una band da scoprire!

Sito Internet:
www.informationhurts.com

Il disco di debutto degli Hurts, “Happiness”, sarà disponibile nei negozi dal 7 settembre su etichetta Sony Music
Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com

info@indipendente.com

---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21
20086 - Motta Visconti - MI
(Italy)
Mob. +39.339.4355906