THE DRUMS IN ITALIA A NOVEMBRE (Milano 16/11 e Bologna 17/11)! - prevendite per Milano (CONSIGLIATE) aperte da domani (martedì 13 luglio)!!

Martedì 16 NovembreMilano - TunnelVia Sammartini 30 Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di PrevenditaPREVENDITA DECISAMENTE CONSIGLIATA APERTA DA DOMANI MART. 13 LUGLIO SU TICKETONE Mercoledì 17 NovembreBologna - Covo ClubViale Zagabria 1Apertura porte Ore: 19.30 - Inizio Concerto Ore: 21.00prezzo del biglietto: 15 euro Biglietti disponibili SOLO in cassa la sera del concerto Solo per la data di Milano Biglietti in vendita su Ticketone da martedi 13 Luglio ore 10.00.

07/dic/2010 20.14.20 jarno Contatta l'autore

presenta

CON IL SUCCESSO DEL SINGOLO LET’S GO SURFING (IN HEAVY ROTATION SU TUTTE LE RADIO E COLONNA SONORA DI UNO SPOT TELEVISIVO PER UNA NOTA CASA AUTOMOBILISTICA) FINALMENTE IN ITALIA LA BAND PIU’ QUOTATA DEL MOMENTO!

Dopo l’hype raggiunto con il primo EP (Summertime), gli appassionati e gli addetti ai lavori li conoscono e li attendono da mesi. L’omonimo album d’esordio, uscito in Italia a giugno, li ha consacrati come l’indie-band più cool del momento. Dopo aver aperto per i Kings Of Leon ad Hyde Park davanti a 65mila persone eccoli in Italia per due date a novembre!

Martedì 16 Novembre
Milano – Tunnel
Via Sammartini 30
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita

Mercoledì 17 Novembre
Bologna – Covo Club
Viale Zagabria 1
Apertura porte Ore: 19.30 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro
Biglietti disponibili SOLO in cassa la sera del concerto

Solo per la data di Milano
Biglietti in vendita su Ticketone da martedi 13 Luglio ore 10.00.
Da martedi 20 Luglio anche sulle altre prevendite autorizzate
.

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
www.indipendente.com

Saranno due gli appuntamenti con The Drums, una delle band più calde ed attese del 2010 che con il singolo Let’s Go Surfing hanno conquistato le radio di tutto il mondo (Italia compresa). Un successo fulmineo cominciato quando la BBC li ha inseriti nella lista degli artisti più interessanti in arrivo nel 2010.

Del quartetto newyorkese (che ci tiene a sottolineare essere di Brooklyn) è dalla fine della scorsa estate che si sente parlare insistentemente sui blog e successivamente su media importanti come NME, che li ha già proposti in copertina ad inizio giugno. La consacrazione di questa giovanissima band è infatti arrivata ben prima dell’uscita del disco: il loro nome circolava già come uno tra i più attesi del South By South West 2010 (la convention musicale che si tiene ad Austin – Texas ogni Marzo). La loro miscela che mescola The Smiths, Joy Division, Beach Boys è contagiosa, solare e decisamente divertente, tre fattori che di certo faranno esplodere la band a livello planetario. Con il loro mix irresistibile i The Drums sono in grado di congiungere la raffinatezza un pò snob di New York con la spensieratezza delle spiagge californiane, e soprattutto la tradizione della scuola di Manchester della Factory Records.

Copertina di NME, articoli sui giornali di tutto il mondo, la BBC che li ha inseriti tra i nomi più caldi del 2010, MTV che li sceglie come band giovane che supporta in tutta Europa come MTV Push, le loro canzoni a fare da colonna sonora a spot Tv e lanci per i programmi TV, tutte le radio che non possono esimersi dal passare una hit come Let’s Go Surfing; i The Drums sono lanciatissimi verso il successo anche in Italia.

Giovani, carini, bravi e divertenti, i The Drums dalla Grande Mela, saranno in Italia per due concerti che si annunciano già come due tra gli appuntamenti più attesi della stagione autunnale.

Sito Internet:
www.thedrums.com
www.myspace.com/thedrumsforever

L’esordio di The Drums disponibile su etichetta Moshi Moshi / Cooperative / Self

Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com