RIMINI: ALTROMONDO@105 STADIUM

Allegati

20/apr/2005 20.40.19 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

RIMINI Via Flaminia 358 Miramare INFO 3355645740 info@altromondo.com  www.altromondo.com

In occasione del ROCK'N'RIDE, che si terrà al 105 stadium di Rimini il 30 Aprile, l'Altro Mondo Studios organizza il party notturno con due fra i Dj piu' in voga in assoluto: GIGI D'AGOSTINO E GABRY PONTE. Dalle ore 15 sulla pista allestita al 105 stadium, si potrà assistere ad uno straordinario spettacolo freestyle di moto acrobatiche tenuto dai migliori team mondiali della specialità, i riders piu' coraggiosi e i piu' spericolati piloti.

Il tempo di un veloce disallestimento ed avrà quindi inizio quello che si annuncia come uno dei party piu' travolgenti e divertenti della stagione che sta per cominciare sulla riviera romagnola.

Lo staff dell'Altromondo propone anche un'offerta SPECIAL ROCK'N'RIDE che comprende l'ingresso all'esibizione e al party, le consumazioni, il pernottamento in B&B in pacchetti a partire da 45 €.

PER INFO E PRENOTAZIONI: 335 5645740

HOTEL 2 STELLE : 1 NOTTE IN B&B + N.1 INGRESSO 105 STADIUM + 1 DRINK  EURO 45.00

2 NOTTI IN B&B +N.1 INGRESSO 105 STADIUM + 1 DRINK EURO 70,00

HOTEL 3 STELLE: 1 NOTTE IN B&B +N.1 INGRESSO 105 STADIUM +1 DRINK EURO 55,00

2 NOTTI IN B&B +N.1 INGRESSO 105 STADIUM +1 DRINK EURO 90,00

*** dalle ore 15:00 supplemento EURO 9 ***

NOTA BENE:

SUPPLEMENTO SINGOLA: HOTEL 2 STELLE EURO 8,00 A NOTTE, HOTEL 3 STELLE EURO 12,00 A NOTTE

SCONTI 3/4 LETTO EURO 2,00 A PERSONA

SOLO INGRESSO: POMERIGGIO +SERA EURO 25,00
SERA DALLE ORE 22 : EURO 16,00

*** SERVIZIO DI NAVETTA GRATUITA DAGLI HOTEL AL 105 STADIUM***

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.