JAMMIN'FELT – session 5

JAMMIN'FELT - session 5 JAMMIN'FELT - session 5 Rassegna Romana Artisti Emergenti felt music club, via degli ausoni 84, Roma, Tel 06491978 Roma, 15 Luglio, un altro appuntamento con il Jammin' Felt - rassegna romana di artisti emergenti.

14/lug/2010 01.21.24 MyPresslab Contatta l'autore

JAMMIN'FELT – session 5

Rassegna Romana Artisti Emergenti

felt music club, via degli ausoni 84, Roma, Tel 06491978

Roma, 15 Luglio, un altro appuntamento con il Jammin’ Felt – rassegna romana di artisti emergenti. Il Felt Music Club sarà la location esclusiva di questa iniziativa che offrirà spazio e visibilità a tutti gli artisti, compositori, original band e autori che da sempre popolano la capitale

5 Band per una serata interamente dedicata alla musica emergente dove il pubblico avrà il compito di votare l'artista che potrà accedere al secondo turno.

L’incisione in studio di 3 brani come premio finale, la Promozione di mypresslab che seguirà tutte le date e le migliori le band partecipanti, nessuna quota d’iscrizione, nessun biglietto, e un incredibile happy hour dalle 22:00 alle 23:00 per consumare shoot e cocktail a prezzo ridotto, fanno del JAMMIN’FELT un’iniziativa assolutamente da non perdere.

JAMMIN’FELT – tutta la musica di Roma

Programma della Serata

Ore 22:00 Happy Hour con il Felt Music Club

a seguire :

GranadaCircus - www.myspace.com/granadacircus

Sebastiancontrario - www.myspace.com/sebastiancontrario

Fabio Zeno – www.myspace.com/fabiozeno

Andrea Cassetta- www.myspace.com/andreacassettamusic

Finest Black – www.myspace.com/finestblack

ingresso con tessera annuale (5 euro)

Ufficio stampa: www.MyPresslab.com

per informazioni: