THE JAINS E ZIBBA AL JU-BAMBOO!

Allegati

21/apr/2005 20.59.45 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                         

 
 
SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it
 
venerdì 29 aprile EAZY SKANKERS
La giovane e promettente Reggae Band nostrana torna sul palco del Jubba per presentare il nuovissimo cd “DIFFERENT TIME” prodotto insieme a Zibba per la prima di una serie di date che li vedra’ on stage durante tutta la prossima stagione. Good Vibes!Raphael, punta di diamante, bellissimo, microfono tra le mani, in area a fari spenti, chiude i grandi occhi scuri e apre quelli della mente, ecco la spiaggia, il mare, le palme, l'amata Jamaica. Poi c’è Marco, alla tastiera, è forte, quando suona salta, va su e giù come i tasti del suo piano. Daniele è il chitarrista, della ribalta se ne infischia, c’è lui e la sua chitarra, non disturbateli.  Alessio è picchiatore della batteria con le bacchette. E i fiati, non è una band questa, è una banda. Lucio è la mascotte del gruppo, suona il sax e che dire, ci crede un casino. Vicino ha Gianni, sax pure lui, con al seguito un Fan Club valbormidese che non gli fa mai mancare il tifo. Federico, percussioni, bonghi, suonare in garage o a San Siro, per lui è la stessa cosa, la stessa maschera, impenetrabile. Infine Andrea e il basso, lo controlla, gli parla: attacca il medio, molla l’indice, no non così, ora scivola sul là, bene...www.eazyskankers.it  Ingresso 6 Euro - Reggae.

Sabato 30 aprile THE JAINS + ZIBBA & ALMALIBRE

“Kill The Ghost Winter Tour” è la loro tourneè dopo il loro omonimo album d'esordio uscito a fine febbraio con la Tube Records. Duo interamente al femminile composto da Kris Reichert (Kris & Kris MTV) e Anna Di Pierno. Kris, Canadese, viene da una famiglia di musicisti e suona la chitarra dal momento in cui suo papà le fa il “grande regalo”. Da lì, ovviamente, è seguita la voce. Vive in Italia da 9 anni, ed e' diventata un volto noto della televisione lavorando come VJ per MTV. Anna è stata in varie band, tra cui Bigtiz e Meskalina, con le quali ha composto molti brani ed ha prodotto un album. I suoi batteristi preferiti sono Mitch Mitchell, Rob Ellis, Simone Pace, Dave Grohl. Adora scrivere brani dissonanti. Avvalendosi della produzione artistica di Cesare Basile, propongono un album carico di atmosfere sensuali e ritmiche istintive e dirompenti. www.thejains.it 

In abbinata l’attivissimo Zibba che presenta con gli Almalibre i nuovi brani del prossimo cd. Lui è un grande amante dell'arte. Musica, poesia, dipinti e fotografie sono la sua essenza. Polistrumentista accanito, ha iniziato con il pianoforte per poi passare alla batteria, ma anche chitarra e basso. Suona la batteria in un paio di jazz band, e canto e suono vari strumenti in diverse progetti artistici blues e rock.
Accanto a lui gli AlmaLibre, la band che produce con Divinazione. Dopo due anni di attività conseguente al disco "L'ultimo giorno", recentemente Zibba entra a far parte della famiglia AlmaLibre il violinista Fabio Biale, grande supporto e fantasioso membro aggiunto soprattutto nelle serate acustiche. <<AlmaLibre - dice Zibba - è una filosofia di vita che ci accomuna. È la libertà che solo la musica può dare; è stare lo insieme immersi nell'atmosfera tra realtà e sogno. È la nostra vita. Il resto lo sapete...>>.
www.zibba.it

Ingresso 10 Euro -Rock.

 

dance floors:

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

 dalle 00.30 Sala SOTTOSUONO  HIP HOP - R&B

 LIVE PERFORMANCES By

5 DANCERS 5 Ballerine Hip Hop

 

In Consolle  ZYBYO DJ

 


 

PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
maggio

VENERDì 6 SBAND

SABATO 7 ASILO REPUBLIC

VENERDì 13 SBAND

VENERDì 20 SBAND

SABATO 21 DISCO INFERNO


www.laltoparlante.it          info@laltoparlante.it

 


 
Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl