!!! (CHK CHK CHK) - DUE DATE IN ITALIA A NOVEMBRE!

21/lug/2010 17.33.51 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Dna concerti
è felice di annunciare

due date in Italia
!!!
(Chk Chk Chk)

15 novembre 2010 – Milano - Magazzini Generali
18 euro +d.p
Prevendite aperte su Ticketone.it dal 23 luglio

16 novembre 2010 – Firenze - Auditorium Flog
15 euro+d.p
prevendite a breve su Ticketone.it e Boxol.it

La realtà punk-funk-dance più originale e interessante degli ultimi anni arriva in Italia per due date a Milano e a Firenze per presentare il nuovo album "Strange weather, isn't it? in uscita il 24 agosto su etichetta WARP e già descritto dal settimanale NME come “una squisita serie di oscillazioni danzerecce”.

Dopo un attesa di 3 anni, numerosi cambi di formazione e la tragica scomparsa del batterista Jerry Fuchs, i newyorkesi Nic Offer, Mario Andreoni, Daniel Gorman e Allan Wilson tornano con un nuovo album, registrato tra Berlino e NY e ispirato a grandi artisti come Brian Eno, David Bowie, Iggy Pop e Depeche Mode e profondamente impregnato di atmosfere berlinese.

Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia i !!! riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati. Non è esagerato affermare che non esiste al momento nessun gruppo avvicinabile ai !!!
 Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito.
Con due album incredibili all’attivo per la celebre etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk.

I !!! debuttano nel 2000 con un album intitolato semplicemente !!! per l’etichetta Gold Standard Laboratories. A questo sorprendente debutto fa seguito nel 2004 Il secondo album Louden Up Now, prodotto negli USA dalla Touch and Go e in Europa dalla Warp Records che ottiene un grandissimo successo tanto da portare la band ad aprire i live dei Red Hot Chili Peppers in US. Nel 2007 è poi la volta del bellissimo Myth Takes che consacra definitivamente la band in tutto il mondo.

GUARDATE IL NUOVO VIDEO DEL SINGOLO AM/FM diretto da Black Dice:

www.myspace.com/chkchkchk
www.chkchkchk.net/

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com

Informazioni alla Stampa:
Annachiara - annachiara@dnaconcerti.com -  +393200788497

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SU WWW.DNACONCERTI.COM

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30

Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?