KLAXONS IN ITALIA IL 2 DICEMBRE A MILANO - UNICA DATA ITALIANA - IL RITORNO DELLA BAND CHE HA INVENTATO IL NU-RAVE!

27/lug/2010 13.01.09 jarno Contatta l'autore

FOTO IN HD A DISPOSIZIONE SU RICHIESTA!

presenta

AL DEBUTTO NEL 2007 HANNO VINTO IL MERCURY PRIZE AWARDS (COME BLUR, FRANZ FERDINAND, ARCTIC MONKEYS, ANTONY & THE JOHNSONS, PRODIGY ), I LORO LIVE SONO FOLLI, SCATENATI ED IRREQUIETI: GRANDE ATTESA PER I

UNICA DATA ITALIANA

RITORNA LA BAND LONDINESE CHE HA DATO VITA AD UN GENERE INEDITO CHIAMATO NU-RAVE,
OVVERO L’UNIONE DEL ROCK CON LO SPIRITO DANCE ESTREMO DEI RAVE PARTY.
PRESENTERANNO IL NUOVO DISCO SURFING THE VOID IN USCITA IL 23 AGOSTO PER UNIVERSAL

Giovedì 2 Dicembre 2010
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Apertura porte Ore: 19.30
Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Biglietti in vendita su Ticketone da giovedì 29 Luglio ore 10.00
Da giovedì 5 Agosto anche sulle altre prevendite autorizzate
.

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
www.indipendente.com

A capo della scena nu-rave britannica tre anni fa fecero un deflagrante debutto i Klaxons, band londinese che con singoli come Atlantis Interzone, It’s Not Over Yet, Golden Skans e Magik conquistarono le classifiche di tutto il mondo e si fecero notare in un concerto sold-out all’ormai defunto Rolling Stone di Milano.
L’album di debutto dei Klaxons, Myths Of The Near Future, fu un enorme successo, con oltre un milione e mezzo di copie vendute in tutto il mondo. L’attesa per il ritorno del quartetto più colorato ed eccentrico del panorama musicale inglese si fa sentire.

Il 23 di agosto esce la seconda prova dei Klaxons, intitolata Surfing The Void che vede la band collaborare per la prima volta con uno dei produttori più importanti al mondo, ovvero il mago Ross Robinson (già collaboratore tra i tanti di The Cure, At The Drive In, Korn, Slipknot) per un lavoro che di certo alimenterà la potenza sonora che scaturisce dalla fusione tra elettronica e rock che ha reso celebre la band.

Il gruppo,  vincitore del Mercury Prize Award 2007 (gli Oscar della musica made in UK vinti anche da Franz Ferdinand, Antony, Prodigy, PJ Harvey, Blur Arctic Monkeys, Pulp...), mentre campeggia sula copertina di NME di metà Luglio 2010, è pronto a solcare i palchi di tutto il mondo e il suo universo colorato, eclettico, foll, forsennato, elettrico e dance arriverà in Italia per una unica data italiana il 2 dicembre a Milano, Magazzini Generali per uno show che si annuncia come uno dei più caldi e coinvolgenti della stagione dei club italiani.
La band ha la peculiarità, davvero unica, di raccoglie proseliti sia tra gli amanti dell’indie-rock più ricercato ma anche, ed ovviamente, tra i ravers che sono stati i primi a credere e portare alla notorietà la band, quando agli esordi teneva folli e concitati concerti illegali (non autorizzati) per le strade delle città inglesi.

Ascolta e guarda il nuovo singolo “Echoes” qui: http://www.youtube.com/watch?v=ZJgOLu5iAFs

Sito Internet:
www.klaxons.net
www.myspace.com/klaxons

disponibile il nuovo Album Surfing The Void su etichetta Polydor/Universal

Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com

info@indipendente.com

---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21
20086 - Motta Visconti - MI