Carl Barât, il cantante dei Libertines, in Italia a Novembre (10/11 Milano e 11/11 Bologna)

28/lug/2010 12.23.46 jarno Contatta l'autore

FOTO IN HD A DISPOSIZIONE SU RICHIESTA!

presentano

INSIEME A PETE DOHERTY E’ LA VOCE DEI THE LIBERTINES, LA BAND CHE HA RIVOLUZIONATO E FATTO NASCERE UNA NUOVA GENERAZIONE DI ROCK’N’ROLL.
OGGI, DOPO L’ESPERIENZA CON DIRTY PRETTY THINGS, RITORNA A CALCARE I PALCHI CON UN PROGETTO IN PRIMA PERSONA.
 ECCO:

Carl Barât
Il cantante dei The Libertines

Mercoledì 10 Novembre
Milano – Tunnel
Via Sammartini 30
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 16 euro + diritti di Prevendita
PREVENDITA CONSIGLIATA!

Giovedì 11 Novembre
Bologna – Covo Club
Viale Zagabria 1
Apertura porte Ore: 19.30 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 16 euro
Biglietti disponibili SOLO in cassa la sera del concerto

Solo per la data di Milano
Biglietti in vendita su Ticketone da venerdì 30 Luglio ore 10.00.
Da venerdì 6 Agosto anche sulle altre prevendite autorizzate
.

Informazioni su come acquistare i biglietti per MILANO:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it - Ticket.it 02 54271 www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

www.indipendente.com - www.comcerto.it

C’è davvero molta attesa per il lavoro di Carl Barat, per la prima volta impegnato da solista in un disco (accompagnato da un libro) che uscirà nei negozi attorno alla metà di ottobre, una grande attesa perchè Carl Barat è stato con Pete Doherty forse il personaggio più influente della scena rock europea degli ultimi 10 anni con i The Libertines, la band che ha fatto rinascere il rock.
Insieme a Pete Doherty, Carl Barat è stato in grado di riportare i più giovani ad apprezzare ed amare il rock suonato nei piccoli club, avvicinando il mondo della moda alle stravaganze ed agli eccessi delle band. Sfortunatamente la follia di Doherty ha poi portato il gruppo allo scioglimento e, dopo qualche tempo, Barat ha formato una sua band, i Dirty Pretty Things, con cui ha avuto diverse soddisfazioni in giro per il mondo.
L’inesauribile vena artistica di Carl Barat lo ha portato inoltre a collaborare con il regista Mark Donne per la realizzazione del film “Rime Of The Modern Mariner” (sulla storia e la cultura dei docks londinesi) e successivamente a comporre un paio di brani per il film “Get Him To The Greek” di Russell Brands.
L’uscita del disco solista è prevista per metà ottobre e pochi sono, ad oggi, i dettagli diffusi riguardo il nuovo lavoro, ma l’attesa cresce, soprattutto dopo la dichiarazione di Carl Barat stesso dopo il concerto da headliner a Glanstonbury (sul Leftfield Stage) in cui commenta il disco come sorprendente ed indefinibile (“The album is different to say the least… so expect the unexpected (within reason)”.

Maggiori informazioni riguardo al nuovo disco ed al nuovo spettacolo verranno annunciati dopo i concerti che vedranno riuniti i The Libertines per i festival di Reading e Leeds a fine agosto.

Sito Internet:
www.myspace.com/CarlBarat

Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com
info@indipendente.com

Comcerto
www.comcerto.it
info@comcerto.it

---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21
20086 - Motta Visconti - MI