KATE NASH in ITALIA il 25 Settembre al Tunnel di Milano -- UNICA DATA ITALIANA --

29/lug/2010 12.48.24 jarno Contatta l'autore

FOTO IN HD A DISPOSIZIONE SU RICHIESTA

presenta:

La stella del pop inglese (che in patria ha la stessa popolarità di Lily Allen e Amy McDonald) arriva per la prima volta in Italia per un’attesissima unica data italiana con il suo particolare mix di indie, pop, glamuor ed ironia

Sabato 25 Settembre
Tunnel Club – Milano
Via Sammartini 30 - Milano
Ingresso: 20 euro + diritti di prevendita
apertura porte ore: 20.00 - inizio concerto ore: 21.00

prevendite aperte su Vivaticket.it e Bookingshow.it

La giovanissima cantautrice Pop Britannica sarà in Italia per per presentare il suo secondo album  'My Best Friend Is You'

Kate Nash è un vero fenomeno, un portento di energia e divertimento esploso anche in Italia un paio di anni fa con il singolo Foundation grazie ad un accattivante mix di pop, indie e testi particolari ed eccentrici.
Finalmente la ragazza, considerata come una delle migliori realtà del pop femminile inglese insieme a Lily Allen e Amy McDonald arriva in Italia per presentare il nuovo album, My Best Friend Is You, lavoro prodotto dall'ex Suede, Bernard Butler, trainato dal travolgente singolo Do Wah-Doo già divenuto un successo grazie allo stile musicale che rende Kate Nash così unica e originale, e al divertente video che la vede ritratta come una hostess anni ’70 (il video è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=OqV-embx_tA)

Questo secondo album, realizzato per Friction Records (etichetta di The Cure, White Lies, Crystal Castles, Snow Patrol, Ian Brown solo per cirane alcuni e distribuito da Universal Music), conferma il ritorno di un'artista che, nonostante la sua giovane età, è riuscita a conquistare il pubblico già con l’album di debutto  'Made of Bricks' del 2007 che contiene celebri singoli come Foundations, giunto al secondo posto nella Classifica Ufficiale Inglese, Pumpkin Soup, Merry Happy utilizzato come colonna sonora di un episodio di Grey's Anatomy, e come jingle della serie tv italiana Amiche Mie.
Nel Febbraio del 2008 Kate Nash ha conquistato due premi molto ambiti nella scena musicale: miglior artista femminile ai Brit Awards e miglior artista solista agli NME Shock Awards.

Read more and listen: www.myspace.com/katenashmusic

Media Partner:

mail/blackberry: jarno.carlo@gmail.com
skype: jarnocarlo99

www.myspace.com/jala2008 <http://www.myspace.com/jala2008>   //

Working on: Ladytron, Jennifer Gentle, port-royal, El Cijo, Dustin O'Halloran, Sara Lov, Les Fauves, Lush Rimbaud, Cesarians, Zero In On, Tempelhof ed Indipendente Eventi e Produzioni....

------ End of Forwarded Message