AUTUNNO INDIE ROCK A MILANO CON KATE NASH, THE DRUMS, KLAXONS, HURTS, THE CORAL, CARL BARAT. BROKEN SOCIAL SCENE!

30/lug/2010 12.36.20 jarno Contatta l'autore

Ciao, qui sotto i concerti sinora annunciati da Ja.La Media per l’autunno, se possibile vi chiediamo di inserire le date nei vostri calendari e se fosse possibile inserirli in eventuiali articoli sui concerti in arrivo per l’autunno... Ogni tanto vengono fatti. Visto che ormai l’estate dei festival volge la termine si pensa un pò al futuro...

E buone vacanze per chi le fa....

:-)

Carlo

--------------------

APERTE LE PREVENDITE PER I CONCERTI MILANESI PIU’
INTERESSANTI E CURIOSI, SI ATTENDE UN AUTUNNO A TUTTO INDIE-ROCK.

KATE NASH – Sabato 25 settembre – Milano @ Tunnel
20 euro + diritti di prevendita – info: www.comcerto.it
La stella del pop inglese (che in patria ha la stessa popolarità di Lily Allen e Amy McDonald) arriva per la prima volta in Italia per un’attesissima unica data italiana con il suo particolare mix di indie, pop, glamuor ed ironia

HURTS – domenica 24 ottobre – Milano @ Magazzini Generali
15 euro + diritti di prevendita – info: www.indipendente.com
Una band che affascina, stupisce, tra eleganza e mistero attraverso un sinth-pop anni ’80 contagioso. In grandi canzoni uniscono l’eleganza elettronica allo stile di melodie intense ed immediate

THE CORAL – Lunedì 1 Novembre – Milano @ Tunnel
18 euro + diritti di prevendita – info: www.indipendente.com
Il quintetto di Liverpool dopo essersi esibito nel nostro paese con Oasis ed Arctic Monkeys ritorna con un nuovo splendido album, Butterfly House (Deltasonic/Cooperative/Self), che li conferma come una delle realtà più interessanti imprevedibili e originali della scena indipendente mondiale. Tra indie-rock, folk e psichedelia uno dei concerti dell’anno!

CARL BARAT (Libertines) – 10 Novembre – Milano @ Tunnel
16 euro + diritti di prevendita  – info: www.indipendente.com
Insieme a Pete Doherty è la voce dei The Libertines, la band che ha rivoluzionato e fatto nascere una nuova generazione di rock’n’roll. Oggi, dopo l’esperienza con i Dirty Pretty Things, ritorna a calcare i palchi con il suo progetto in prima persona.

BROKEN SOCIAL SCENE – Giovedì 11 Novembre – Milano @ Magazzini Generali
18 euro + diritti di prevendita – info: www.indipendente.com
Con glu arcade Fire sono la band più importante della scena canadese rock ed alternative. Hanno tenuto a battesimo la diva pop Feist e ritornano in italia per un solo concerto per presentare il nuovo eclettico album di recente uscita. Creatività è la parola d’ordine della serata!

THE DRUMS -  Martedi 16 Novembre – Milano @ Tunnel
15 euro + diritti di prevendita – info: www.indipendente.com
Let’s Go Surfing è uno dei singoli dell’estate 2010! Heavy rotation sulle radio e spot tv in onda per una band notevole ed attesissima ormai da diversi mesi. Dopo il live a londra con i Kings Of Leon (davanti a 65.000 persone) sono pronti con il loro rock’n’roll leggero e irresistibile a far ballare anche l’italia. Da non perdere.

KLAXONS – Giovedì 2 Dicembre – Milano @ Magazzini Generali
20 euro + diritti di prevendita – info: www.indipendente.com
Unica data italiana per la band londinese che, dopo aver vinto all’esordio nel 2007 il Mercury Prize Award, torna con un nuovo album atteso per fine agosto. Hanno dato vita ad un genere unendo il rock con i rave party illegali ed i loro live sono un concentrato di folle energia. Imperdibili!.

COMUNICATI SINGOLI E FOTO IN HD A DISPOSIZIONE PER OGNUNO DEI CONCERTI SEGNALATI

---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21