11° SANSCEMO ALL'ALCATRAZ

ALCATRAZ MILANO via Valtellina

Allegati

08/mag/2005 02.51.09 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


SANSCEMO 2005 - 11^ EDIZIONE

 

 

                DOMENICA 15 MAGGIO 2005 ore 21.01

                 

                 ALCATRAZ MILANO via Valtellina 25

the dark side of the culture

Sanscemo è la faccia demenziale del più famoso festival della canzone italiana. “Sul palco, insieme ai cantanti, non fiori ma cespi d’insalata e cavolfiori costituiranno la scenografia”.

Nato a Torino nel 1990, nel corso delle precedenti edizioni ha scoperto artisti come Flavio Oreglio, Dario Vergassola, Marco Carena, Pino Campagna, Gem Boy ecc. Quest’anno Sanscemo sbarca a Milano. Presenterà Roberto Ferrari direttamente dal “Ciao Belli” di Radio Deejay Tra gli artisti già confermati ci sono Marco Carena, Savi e Montieri, Nuovi Cedrini, autori del tormentone/parodia “Salma e sangue freddo”  Al Caprone Bang, Tony e i Volumi (Banda Osiris).

ingresso 10 euro   prevendite www.ticketone.it

www.sanscemo.com  


  Marco Carena & Prostat+ - Frittomix Tony Tony 



Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl