THUNDER A TUTTO ROCK

show, decisamente molto alternativo, si passa con coerenza dal rock allo ska,

Allegati

08/mag/2005 03.19.07 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                      

 
 
 
CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

 
 
venerdi 13 maggio  GLI ATROCI
 
 
ll momento tanto atteso dal popolo del Metallo e' finalmente giunto!!! Lunga e sfiancante e' stata l'attesa. Ora e' finita!!!  Direttamente dalla  5° dimensione tornano Gli Atroci per presentare il nuovo album "L'Armata Del Metallo".
Nuovo album, nuovi costumi, nuovo metallo.
www.gliatroci.com
     
A SEGUIRE DJ ZIO VITE: alternative, ska, emergenti
           

 

                              sabato 14 maggio

                         THE JAINS

                                                                              

“Kill The Ghost Winter Tour” è la loro tourneè dopo il loro omonimo album d'esordio uscito a fine febbraio con la Tube Records. Duo interamente al femminile composto da Kris Reichert (Kris & Kris MTV) e Anna Di Pierno. Kris, Canadese, viene da una famiglia di musicisti e suona la chitarra dal momento in cui suo papà le fa il “grande regalo”. Da lì, ovviamente, è seguita la voce. Vive in Italia da 9 anni, ed e' diventata un volto noto della televisione lavorando come VJ per MTV. Anna è stata in varie band, tra cui Bigtiz e Meskalina, con le quali ha composto molti brani ed ha prodotto un album. I suoi batteristi preferiti sono Mitch Mitchell, Rob Ellis, Simone Pace, Dave Grohl. Adora scrivere brani dissonanti. Avvalendosi della produzione artistica di Cesare Basile, propongono un album carico di atmosfere sensuali e ritmiche istintive e dirompenti. www.thejains.it 

 
RAD1

I RAD1 hanno decisamente cambiato il modo di fare cover. La personalità, lo stile e la poliedricità dei cinque "RADdi" si espletano sul palco in modo sensibile tanto da farli definire una "NON COVER BAND". Nel loro show, decisamente molto alternativo, si passa con coerenza dal rock allo ska, dal new metal al canto a cappella, dal jazz alla samba, senza trascurare i particolari che fanno dei RAD1 una band decisamente speciale e inimitabile. Giudicata dai più la miglior band del momento, propongono una serie di brani completamente riarrangiati in modo da renderli adatti ad un'atmosfera esplosiva. Lo spettacolo, di forte impatto emotivo, è composto anche dalle ballerine che li accompagnano ed è di quelli che lasciano col fiato sospeso per tutte le due ore del concerto, lasciando spazio a tutto quello che d'imprevedibile può accadere quando questi 5 tizi si radunano sul palco.

A SEGUIRE DJ STE: rock, elettronica, nu-metal
 
PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
venerdi 13 maggio GLI ATROCI
sabato 14 maggio THE JAINS + RAD1
giovedi 19 maggio SACHER 4et
venerdi 20 maggio TRIO BOBO
sabato 21 maggio DIVINA
domenica 22 maggio MANGALA VALLIS FEAT. BERNARDO LANZETTI
giovedi 26 maggio USELESS ID
venerdi 27 maggio DISMEMBER
sabato 28 maggio MERQURY BAND
mercoledi 1 giugno PORNORIVISTE
sabato 4 giugno BANDA LIGA trib.Ligabue + RADIOZOMBIE trib. Negrita
sabato 11 giugno SUGAR trib. System of Down + CRUST trib Slipknot


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl