Ritornano i GRETALUNA’S BAND in “CONCERTONE d’ ESTATE” PARABITA(Le): 19 AGOSTO 2010 ore 21.00

17/ago/2010 22.20.38 GRETALUNA'S BAND Contatta l'autore

Ad un anno esatto dal primo evento pubblico che ha consacrato la nascita del gruppo salentino, i GRETALUNA’S BAND si ripropongono alla platea parabitana, con l’ emozione di chi spegne la prima candelina, consapevole di aver trascorso un anno entusiasmante e colmo di  soddisfazioni nel donare e condividere con il suo pubblico la forte emozione che solo la buona musica riesce a dare nei vari eventi del Salento.

Estate 2009 i GRETALUNA’S BAND preparano il loro primo concerto proprio a Parabita. “La partecipazione di pubblico fu notevole – ricorda Alessandro Seclì, manager e fondatore del gruppo- la cosa mi lasciò piacevolmente sorpreso , in quanto la formazione musicale era all’ epoca sconosciuta, anche se singolarmente ciascun componente era già noto al panorama musicale salentino. Nonostante in quella serata del 19 agosto dello scorso anno fossero previste in altre piazze del paese altri eventi musicali di ottima levatura, la bravura musicale della band e la voce suadente della cantante Gretaluna non hanno di certo lasciato indifferente il caloroso pubblico parabitano.”

Estate 2010 la band prepara il suo primo compleanno con un repertorio all’ insegna del divertimento per il proprio pubblico: la parola d’ ordine sarà divertirsi e soprattutto far divertire, proponendo la rivisitazione in chiave rock dei brani più conosciuti degli anni 80 iniziando dalla mitica bertè … e dintorni…

Ringraziando l’ organizzazione e l’ amministrazione comunale che ha fortemente voluto la band in uno degli eventi centrali della sua rassegna estiva “Eventi Estate 2010” , la band è pronta a dare il meglio di sé in una serata di vero divertimento.

Ospiti della serata il cantante Tommaso Provenzano e la scuola A.S.D. Ka.Ma. Sport  che si accingerà  in una dimostrazione di KICK BOXING. L’evento sarà trasmesso in diretta sul portale web  www.parabitalife.com