Hayseed Dixie in Italia

Hayseed Dixie in Italia Hayseed Dixie in Italia Gli Hayseed Dixie sono una band statunitense fondata nel 2000 che propone pezzi originali bluegrass e riarragiamenti di canzoni del panorama rock ed hard rock.

24/ago/2010 10.59.47 Bookingshow Contatta l'autore

Hayseed Dixie in Italia

Gli Hayseed Dixie sono una band statunitense fondata nel 2000 che propone pezzi originali bluegrass e riarragiamenti di canzoni del panorama rock ed hard rock. Il loro nome è in chiara assonanza con quello degli AC/DC. Saranno in Italia ad Ottobre per promuovere il loro album Killer Grass, ed in una di queste 5 date si esibiranno all’Estragon di Bologna il 9 Ottobre.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 800 58 70 55 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )