NORDSUD IN MUSICA A LA LOGGIA

Allegati

14/mag/2005 01.54.59 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

A LA LOGGIA ( TO )   NORD  E  SUD  SI  INCROCIANO  IN  MUSICA

Il festival “NordSud in musica” che si svolgerà nei giorni 27, 28, 29 maggio e 5 giugno ospiterà rispettivamente LOU DALFIN, BARMAGRANDE, KHORAKHANE', ORKESTRA ZBILENKA.

La rassegna, arrivata alla sua 9a edizione, è ormai diventata un evento da non perdere per gli amanti della musica etnica ed è stata concepita come momento di socializzazione di culture diverse, interagenti e storicamente destinate alla convivenza nel rispetto delle proprie peculiarità, con la consapevolezza che la loro esistenza è patrimonio comune ed elemento di crescita individuale e collettiva.

Il festival tutti gli anni ospita  sul proprio palco le migliori realtà italiane che diffondono questi messaggi in musica. L’iniziativa è opera dell’Assessorato alla Cultura del Comune di La Loggia , il quale non ha risparmiato energie perché essa si consolidasse nel tempo per superare steccati e pregiudizi culturali ed ideologici.

I concerti si terranno alle ore 21,30 in P.za Cavour a La Loggia con ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni: Tommaso Petruzza tel. 011-9627047/333-7533293

Ufficio Stampa NordSud in Musica

L'Altoparlante www.laltoparlante.it (348.3650978)

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.