JAMMIN'FELT – session 7

JAMMIN'FELT - session 7 JAMMIN'FELT - session 7 Rassegna Romana Artisti Emergenti felt music club, via degli ausoni 84, Roma, Tel 06491978 Roma, 12 Settembre, dopo la pausa estiva torna il Jammin' Felt - rassegna romana di artisti emergenti.

02/set/2010 20.00.32 MyPresslab Contatta l'autore

JAMMIN'FELT – session 7

Rassegna Romana Artisti Emergenti

felt music club, via degli ausoni 84, Roma, Tel 06491978

jammin'feltRoma, 12 Settembre, dopo la pausa estiva torna il Jammin’ Felt – rassegna romana di artisti emergenti. Il Felt Music Club, la location esclusiva di questa iniziativa, offrirà spazio e visibilità a tutti gli artisti, compositori, original band e autori che da sempre popolano la capitale

5 Band per una serata interamente dedicata alla musica emergente dove il pubblico avrà il compito di votare l'artista che potrà accedere alle semifinali di novembre.

L’incisione in studio di 3 brani come premio finale, la promozione di www.myPresslab.com che seguirà tutte le date e le migliori le band partecipanti, nessuna quota d’iscrizione, nessun biglietto, e un incredibile happy hour dalle 22:00 alle 23:00 per consumare shoot e cocktail a prezzo ridotto, fanno del JAMMIN’FELT un’iniziativa assolutamente da non perdere.

JAMMIN’FELT – tutta la musica di Roma

Programma della Serata

Ore 22:00 Happy Hour con il Felt Music Club

a seguire :

entropia maxima www.myspace.com/entropiamaxima

Sandra Graniti – www.myspa.com/granitiparisi

La Bastille - www.myspace.com/labastille23

Big Kauna - www.myspace.com/bigkaunarock

Animal Circus - www.myspace.com/animalscircus

ingresso con tessera annuale (5 euro)

Ufficio stampa: www.MyPresslab.com

per informazioni: