HURTS, GIOVEDI 9 A MILANO SHOWCASE PER LA VOGUE FASHION'S NIGHT OUT per EMPORIO ARMANI - e da oggi il disco d'esordio nei negozi!! Il 24 Ottobre il vero live ai Magazzini generali di Milano

09/lug/2010 17.17.52 jarno Contatta l'autore

ESCE OGGI, 7 SETTEMBRE, HAPPINESS, IL DEBUT ALBUM DEGLI HURTS, IL DUO SINTH-POP INGLESE PIU’ ATTESO DEL 2010 CHE HA DUETTATO CON KYLIE MINOGUE, E LO SI FESTEGGIA CON UNA SERATA IMPERDIBILE DOVE LA MUSICA INCONTRA E SPOSA LA GRANDE MODA ITALIANA DI EMPORIO ARMANI

Giovedì 9 Settembre 2010
Milano – Piazzetta Croce Rossa
Inizio Showcase Ore: 21.00
Ingresso libero

Il duo sinth-pop di Manchester, il cui attesissimo disco di debutto, Happines, uscito il 7 settembre via Sony Music, è destinato a diventare uno degli esordi discografici più importanti del 2010 grazie al successo radiofonico di Better Than Love, si esibirà in uno speciale show-case in collaborazione con Giorgio Armani all’interno della Vogue Fashion’s Night Out.

Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division, New Order, Interpol, Editors e White Lies. Oscuri e cupi ma con un animo pop e molto glamour, grazie al loro stile bianco e nero quasi anni ’40,  gli Hurts si apprestano a diventare una delle realtà più chiaccherate della nuova scena wave inglese. Il disco Happiness che tra l’altro contiene una canzone realizzata in duetto con la “divina” Kylie Minogue è stato presentato pochi giorni fa a Londra alla presenza di un mito degli anni ’80 come Boy George che si è definito grande fan della band.

In questa notte speciale la band si esibirà per Giorgio Armani in piazzetta Croce Rossa, proprio di fronte allo store Armani/Manzoni 31, che racchiude l’universo Armani.

Quello della Vogue Fashion Night è un concerto con un set ridotto.
Per vedere gli Hurts in tutta la loro espressività live bisognerà attendere l’unica data italiana
ai Magazzini Generali di Milano domenica 24 ottobre.

Domenica 24 Ottobre
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.30