NUOVA STAGIONE MUSICALE AL BARABBA

NUOVA STAGIONE MUSICALE AL BARABBA Dopo la pausa estiva riparte sabato 18 settembre la stagione dei concerti al BARABBA LIVE MUSIC Si inaugura così una nuova stagione ricca di appuntamenti live, che vedrà alternarsi sul palco del BARABBA tanti ospiti locali, mostri sacri della live music italiana e tante band emergenti.

12/set/2010 20.05.08 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Dopo la pausa estiva riparte sabato 18 settembre la stagione dei concerti al BARABBA LIVE MUSIC Si inaugura così una nuova stagione ricca di appuntamenti live, che vedrà alternarsi sul palco del BARABBA tanti ospiti locali, mostri sacri della live music italiana e tante band emergenti. Il BARABBA vuole essere il punto di riferimento per la music live Italiana. Un locale per tutti gli amanti del musica dal vivo che non disdegnano un'acustica ricercata e curata all'interno di un live bar. L'ouverture, in programma sabato 18 settembre alle ore 22,30, è affidata ai SOTTOSOPRA di CHICCO GUSSONI, attuale chitarrista di NEK. Dal 1996 propongono cover internazionali che spaziano fra rock, pop, funk e jazz di artisti come : Toto, Qeen, U2, The Police, Beatles, Rolling Stone, Phil Collins, Lenny Krawitz, Jimi Hendrix ecc. La band : Chicco Gussoni – Chitarra, Tony Guerrieri – Voce, Lorenzo Poli – Basso, Pino Di Pietro - tastiere e pianoforte, Paolo Botteschi - Batteria. Il programma del locale proseguirà poi con i live ogni venerdì e sabato sera, dove si potranno incontrare, oltre alle band locali, vari musicisti del panorama musicale italiano. Sabato 25 settembre salirà sul palco la Skatenaband, il gruppo che ha accompagnato in vari concerti Gato Panceri e Dirotta su Cuba. Il 9 ottobre sarà ospite Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, in una veste insolita. Per chi volesse abbinare l'ottima musica proposta ad una serata in compagnia di amici davanti ad un buon bicchiere di birra, il BARABBA permette sia durante la serata del venerdì, sia durante il sabato, di cenare con menù alla carta a 25 euro esclusi gli alcolici. Prenotazione tel. 0331 – 794332. BARABBA LIVE MUSIC Tel. 0331 794332 Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA) www.myspace.com/barabbalivemusic