J-Ax

15/set/2010 12.22.07 Bookingshow Contatta l'autore

J-Ax Tour

J-Ax, all'anagrafe Alessandro Aleotti, è un cantautore italiano. È stato il vocalist del gruppo hip hop-crossover Articolo 31, fondato insieme a Vito Perrini (DJ Jad) nel 1990. Dal 6 maggio 2010 ha dato vita, insieme a Neffa, al duo Due di Picche. Ci sono due date da ricordare nel quale j-Ax si esibirà: 28 Ottobre a Latina presso il Tenda Show (ex Tenda Rock) ed il 30 Ottobre a Modugno presso il Demodè Club.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )