BAZUM: K-AGAIN, OMINI & CLOROFILL@

Allegati

21/mag/2005 03.58.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

BASTIA MONDOVI' (CN)  Ex stazione ferroviaria  INFO diegodukakao@libero.it

giovedi 26 maggio K-AGAIN
Formazione nata nel 1998, dopo il primo ep FAKE FRIENDS(99)da alla luce GOODBYE primo full lenght per krecords/w'n'b. Riceve molte recensioni b. o. t. m. in america e i K-AGAIN vengono scritturati per il LOCOBAZOOKA con Disturbed, Kittie, No point e Puya davanti a 35.000 persone a Boston (www.locobazooka.com). Ora la band sta per registrare il singolo tratto dal secondo upcoming album ULTRAVIOLENCE 4 MEGASINNERS. Con 8 elementi e 3 cantanti, i K-AGAIN sono una delle band piu' violente del momento.www.k-again.com

venerdi 27 maggio L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI
L'invasione degli omini verdi ha inizio nel luglio del 1999, quando quattro omini provenienti dallagalassia tra Mantova e Brescia, decisero di mettersi a suonarequella musica strana che alcuniterrestri chiamano punk, che loro preferiscono definire h/c melodico. Ora i nostri quattroalieni stanno per compiere definitivamente la loro missione: impadronirsi dei cervelli deiterrestri per vivisezionarne leparti veloci e melodiche, e distruggere quelle sonorità che interagiscono sul cattivo statod'animo...Gli Omini hanno comunque saputo rinnovarsi, mantenendo la loro base di band hardcore melodica, ma inserendo altre contaminazioni musicali frutto delle loro esperienze soliste. www.linvasionedegliominiverdi.it

+ INSOLITO MEDIO
Gruppo ska-core di Mondovì (CN) nato nel gennaio 2002. Propongono brani di loro composizione seguendo la tradizione ska-core italiana. A giugno 2002 hanno autoprodotto un demo dal titolo omonimo in cui sono presenti 6 pezzi con influenze ska, reggae, punk. Numerosi concerti in tutta la provincia di Cuneo.

sabato 28 maggio CLOROFILL@
una band dal suono caldo e avvolgente, come il loro grunge...Sonorità distorte, con sfumature grintose e piene di emozione e pathos...Loro sono un perfetto e ineguagliabile mix tra Muse, Radiohead, Nirvana e Jeff Buckley. Davvero unici!
Attualmente sono in studio di registrazione per il loro primo album con una major...

PROSSIMI APPUNTAMENTI

GIUGNO

giov  2 THE DUB ALCHEMISM
ven   3 GWEN GIFT + Silence Bliss
sab  4  GEA
ven  10 PAPIER MACHE'
sab  11 GREEN MAMBA + Allcool
ven   17 LA LOGGIA + Toscani Classici
sab  18 VOLCANO(ex H-STRYCHNINE)
ven  24 MINISTREL SHADE
sab 25 ZERO H +Overslope

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.