WILD SHOOTER BAND LIVE TOUR 2010 @ Felt Music Club

16/set/2010 18.55.02 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WILD SHOOTER BAND LIVE TOUR 2010 @ Felt Musicwild shooter band Club

1 Ottobre, ore 22:00, via degli ausoni 84, Roma

opening act “FINEST BLACK”

 

 

Wild Shooter Band, Rock/Band romana , è in Tour dal 1 Maggio 2010 per presentare il suo ultimo lavoro, un EP realizzato con la collaborazione del noto produttore americano Dave Bechtel, mixato e masterizzato al Dark Horse Studio di Nashville U.S.A. , dove i più noti Roker americani hanno prodotto i loro lavori , vedi Faith Hill , Montgomery Gentry , Trace Adkins , Neil Diamond , Terri Clark , Big & Rich e molti altri.

 

L’ EP contiene le tre seguenti canzoni : The Golden Eagle , Smokey Chicago , I Can See You , e come special guest alle tastiere Scott Joyce musicista con grande esperienza ed in tour con artisti internazionali quali Kenny Chesney.

 

Un prodotto che rispecchia perfettamente lo stile della Band , un Rock/Blues americano con sonorità influenzate dai Rolling Stones e dal Rocker Bruce Springsteen.

 

Il 1 Ottobre, presso il Felt Music Club, potremo ascoltarli dal vivo in una serata rigorosamente rock, resa ancora più interessante dalla presenza in apertura dei “FINEST BLACK” (http://www.myspace.com/finestblack) , original band dalle sonorità hard rock proveniente dall'underground romano.

 

Ore 22:00 – Opening Act – Finest Black

 

Ore 22:40 – Wilde Shooter Band

 

Ingresso Gratuito con tessera (5 euro)

 

 

Contatti:

Myspace : www.myspace.com/wildshooterband

Sito Web : www.wildshooterband.com

Facebook :WILDSHOOTERBAND

You Tube / Myspace - Video: WILDSHOOTERBAND

 

Referente : Marco Bartoccioni +39 347 6401844

email : staff@wildshooterband.com - mbartoccioni@libero.it

 

Ufficio Stampa:

www.mypresslab.com

comunicati@mypresslab.com

tel 345 1602994

 

 

 

 

 

 

 

Info : Wilde Shooter Band

 

 

MUSICA

  • Genere/i : Rock/Blues in lingua Inglese

  • Influenze varie : Lynyrd Skynyrd - Rolling Stones – Beatles – CCR – Chuck Berry – Bruce Springsteen

     

  • BIOGRAFIA e LIVE

  • L’attuale formazione della Wild Shooter Band nasce nel 2006 a Roma, dopo aver fatto lunghe esperienze (di circa 10 anni) con diverse situazioni di “Cover band” nei locali e nelle piazze della Capitale e della Romagna in particolare…

     

  • Il 6 ottobre 2008 è uscito il primo LP intitolato “On The Road” scritto interamente in America e registrato allo “Zoo Symphony Studio” di Roma.

  •  

  • Le tracce del primo e unico disco sono tutte inedite e scritte (musica & testi) dal chitarrista Marco Bartoccioni eccetto "The Golden Eagle" testo di Bruno Scudellari e musiche di Marco Bartoccioni. Arrangiate totalmente dalla Wild Shooter Band , le canzoni sono tutte in lingua Inglese , con la collaborazione per l’adattamento di tutti i testi in lingua di Douglas Meakin.

     

  • La band è una Rock/Blues Band, ma con sonorità volutamente “grezze” data l’influenza "Rolling Stoniana". Nelle sonorità si possono ascoltare accenni di Country e di Blues vista l’influenza dei componenti della Band.

     

  • Nel 2009 la Band realizza un DVD live@ Stazione Birra.

     

  • Il 1 Maggio 2010 è stato preentato il nuovo lavoro della band Romana…Un EP realizzato con la collaborazione del noto produttore americano Dave Bechtel di Nashville U.S.A.

     

  • Un lavoro pensato , strutturato e fatto con tutti i canoni del mercato musicale Europeo e Americano.

 

 

 

FORMAZIONE

Nome/Cognome Strumento/i

Alessandro Tarani - Lead Voce

Marco Bartoccioni - Chitarra/Voce

Gianfranco Vitagliano - Batteria

Antonio Molinari- Chitarra/Voce

Fabrizio Galieti- Basso

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl