Musica italina: è online il blog ufficiale dei Lacio Drom

Musica italina: è online il blog ufficiale dei Lacio Drom Dopo le varie recensioni e i commenti positivi di critica e pubblico per gli album "Il labirinto" e "Contro vento"(editati e distribuiti dall'etichetta Banana Records 2.0 su Itunes), finalmente è online il blog ufficiale dedicato al progetto musicale Lacio Drom.

20/set/2010 03.32.34 L'Informatore Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dopo le varie recensioni e i commenti positivi di critica e pubblico per gli album "Il labirinto" e "Contro vento"(editati e distribuiti dall'etichetta Banana Records 2.0 su Itunes), finalmente è online il blog ufficiale dedicato al progetto musicale Lacio Drom. Per l'occasione, Pietro Contenti, fondatore del progetto, ha deciso di distrubuire il nuovo singolo: "Non puoi dimenticare", in anteprima gratuita; realizzato assieme all'amico e collega musicista Giuseppe Mangini Tutti i fan e i sostenitori, potranno ricevere il brano recandosi sul nuovo blog, raggiungibile al seguente link: http://laciodrom.com e compilare il form presente in home page. Lo scopo del blog è quello di creare un luogo di aggregazione, in cui i sostenitori del progetto Lacio Drom, siano protagonisti attvi. Sul blog Lacio Drom, oltre ad esprimere le proprie opinioni e considerazioni sui brani, sarà possibile scoprire come e perchè nasce ogni canzone: le sensazioni, le emozioni, gli stati d'animo che hanno dato origine ai testi e alle melodie dei brani; affinchè questi possano essere vissuti in prima persona e non solo attraverso l'ascolto passivo, che spesso non consente di cogliere la vera essenza di ogni canzone in genere. "Mi pareva fosse arrivato il momento di creare un luogo, dove condividere e dare un volto a coloro che hanno espresso (e a coloro che lo faranno), la propria opiniane sul progetto Lacio Drom e gli album pubblicati fin ora; senza dover necessariamente passare per il "filtro della mail." Questo è quanto ha affermato Pietro Contenti, fondatore del progetto. Vi ricordo quindi il link da seguire, augurandovi buon ascolto. Lacio Drom http://laciodrom.com Skype: pietro.contenti mail: laciodromband@email.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl