The Wankerss al Padova Music Contest, Video

The Wankerss al Padova Music Contest, Video «Il rabbioso e velocissimo punk hard rock dei The Wankerss non può che entusiasmare e esaltare tutti coloro amano suoni distorti, chitarre veloci e ritmiche battute.

24/set/2010 13.16.30 IP Report Contatta l'autore

«Il rabbioso e velocissimo punk hard rock dei The Wankerss non può che entusiasmare e esaltare tutti coloro amano suoni distorti, chitarre veloci e ritmiche battute. Il loro show, che hanno portato in tutta Italia, è irriverente e sfrontatamente rock. Nel 2005 pubblicano il loro primo lavoro "Still Waiting For The Extinction" e nel 2008 stringono un accordo con Jetglow Recordings per la quale fanno uscire "Lullaby For Annihilation" (2008) e "Tales For A Sweet Demise" (2010). Un quartetto di tutto rispetto nel solco della tradizione rock anglosassone e della “recente” lezione scandinava». Video di Marco de' Francesco. Continua.