Cellulite Star al Padova Music Contest, Video

27/set/2010 02.44.57 IP Report Contatta l'autore

«Marchio di fabbrica nel panorama del rock'n'roll femminile italiano - si legge nel sito della band -. Quattro ragazze con spiccato gusto e orecchio allenato a ricreare energiche e magnetiche melodie hardpunknroll vogliono presentare al pubblico il loro primo album di debutto: "Explicit Attitude",pieno di riff sferzanti e travolgenti,di motivetti accattivanti ,festaioli e dall'immediato effetto e pervaso da una spiccata attitudine ribelle r'n'r! Queste ragazze sanno precisamente cio' che vogliono: il loro unico scopo e' quello di suonare e di divertirsi facendo entrambe le cose con stile da vendere! Ora le Cellulite Star hanno raffinato il proprio stile ma sono ancora impareggiabili e soprattutto senza paura!Percio' attento a te!». Video di Marco de' Francesco. Continua.