ESTRAGON: CELTIC ROCK E FLAME FEST

Allegati

28/mag/2005 00.10.28 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Bologna  Via Calzoni 6/h  info 051.365825   www.estragon.it

mercoledì 1 giugno  HERE BE DRAGONS

Gli "Here Be Dragons" sono una band di celtic-rock proveniente dal Galles con un repertorio che pesca a piene mani nelle radici celtiche ed unisce traditional gallesi, reels, gighe a brani originali suonati con la carica dei Pogues e l'intensità dei Waterboys!
Dopo aver fatto ballare le migliaia di persone a "Irlanda in Festa" gli Here Be Dragons si preparano a tornare in Italia con il loro Celtic Party!!

Dopo l'uscita del primo disco "Alcohol and Rain
" e grazie all'irresistibile forza di coinvolgimento dei loro concerti, gli Here be Dragons hanno suonato sui palchi dei principali festival europei arrivando anche a Milano davanti ad un pubblico entusiasta in occasione di "Irlanda in Festa"

Invitati a far da supporto ad importanti artisti del mondo World/Folk Music come lo spagnolo Carlos Nunez o gli irlandesi Flook, i Dragons allargano la loro popolarità mentre a grande richiesta tornano in Italia per un nuovo tour che coincide con l'apparizioni di 2 loro brani sul cd allegato alla rivista "Celtica".

Le registrazioni del nuovo album "Celtic Bonding" sono terminate e tra gli ospiti c'è anche Alberto Cottica (fisarmonicista dei Modena City Ramblers e Fiamma Fumana) con il quale gli Here be Dragons hanno condiviso il palco della Festa dell'Unità di Bologna durante l'ultimo tour italiano della band avvenuto nel Settembre 2001.

A gennaio 2002 esce il nuovo disco “
Celtic Bonding
” (Ethnoworld/Venus) che gli HBD presentano con grande successo in Italia in occasione dei tour del 2002, 2003 e 2004 (dove in diverse occasioni condividono il palco con i Modena City Ramblers).

I fans di Waterboys, Pogues e musica celtica suonata con trasporto e passione sono avvertiti, gli Here Be Dragons stanno arrivando!

from h.24.00
FLIPPAUT ROCK NIGHT:
with ANGEL QUEEN DJ

giovedì 2 giugno TROFEO PILASTRO CITY

Concorso per gruppi emergenti
live: MOTOPERPETUO, DEADLY TIDE, SUN DAY

sabato 3 giugno  MEGAPARTY DI CHIUSURA
with MINGO D.J.

FLAME FEST 2005

domenica 5 giugno  Killswitch Engage, As I Lay Dying

+ 2 special guests (Metal Core- USA)

lunedì 6 giugno  Lamb Of God, Caliban, Unheart, Every Time I Die  (Metal Core- USA)

per biglietti e prevendite:
www.ticketone.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.