Self Reconstruction! Nuovo Album per i VANZ..

10/ott/2010 10.35.56 Load Up Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 29 Ottobre uscirà il secondo EP dei VANZ dal titolo  "Self Reconstruction".

Il viaggio attraverso la figura sociale autodistruttiva di chi cerca di astenersi al sistema e tenere acceso il cervello continua ,con queste 6 tracce inedite, le quali completeranno insieme a "Self Destruction", il progetto  intrapreso con ELEVATOR RECORDS.

Il primo EP, uscito il 29 Gennaio 2010, è stato subito elogiato dalla critica giornalistica.

Tra le recensioni piu importanti:Rockerilla 8/10, Groovebox band della settimana, Rock it li definisce compatti e impattanti.

Il video di "Walls of tears", primo singolo estratto dai 2 ep, è finito nei TOP 20 della classifica dei clip piu trasmessi di MusicBox (canale SKY 703) .

Da annoverare anche lo speciale dedicato alla band della trasmissione televisiva "BackStage Live" andato in onda sempre su MusicBox Sky ed introdotto da Rais,  le varie  interviste e i passaggi radiofonici anche su Radio Estere di Stato, come Spagna (RNE3) ,Colombia e Slovenia.

Self Reconstruction ,come il suo predecessore ,è stato mixato all EL-SOP studio da Leo Magnolfi (Pay,Sick Tamburo) e sarà seguito dal Video del singolo Mr Mustache diretto da Saverio Luzzo regista che ha già lavorato con gruppi come Rezophonic.

 

Per maggiori info sul prodotto e acquisto  vi preghiamo di visitare www.elevator-records.com 

Ufficio Stampa e Promozione : Load Up Communication & Music Force

Booking: info@loadupcommunication.com

 

Sito della band: www.vanz.eu

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl