Schiuma party al Frog

Viadana (MN), il locale estivo gestito dai ragazzi del Tempo Rock di

08/giu/2005 19.57.09 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato 11 giugno al Frog di Viadana (MN), il locale estivo gestito dai ragazzi del Tempo Rock di Reggio Emilia si terrà una delle feste più rinomate dell'estate 2005: lo schiuma party. Importata direttamente dalla discoteca più famosa di Ibiza, l'Amnesia, lo schiuma party non è altro che una serata in cui il locale sarà completamente invaso dalla schiuma! Sarà quindi possibile ballare tuffandosi in litri e litri di schiuma che verranno riversati nella pista centrale del Frog!
La festa avrà inizio alle ore 23.00 e sarà aperta dall'esibizione dal vivo della band mantovana Gli Stinchi di Santo, band che ha alle spalle una onorata carriera, attivi già dal 1980, hanno proposto in 25 anni un suono estremamente divertente ma non per questo povero di qualità.
L'ingresso alla serata sarà di 10 euro con consumazione omaggio.
Per ulteriori informazioni visitate www.temporock.it.
In attesa del grande evento di sabato 18 giugno col concerto dei Negrita ore 22.00 in esclusiva assoluta per le provincie di Mantova, Reggio Emilia e Cremona per cui sono ancora disponibili biglietti.

IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock