Negrita fan club raduno a Viadana

grande evento che si consumerà sabato prossimo al Frog - Tempo Rock di Viadana

13/giu/2005 21.18.16 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione alla redazione spettacoli.
In allegato il comunicato stampa ufficiale del grande evento che si consumerà sabato prossimo al Frog - Tempo Rock di Viadana (MN) dove si esibiranno in esclusiva per la Lombardia i NEGRITA!!!
Inoltre si terrà il raduno dei fan della band aretina... di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA REDATTO DA WWW.NEGRITA.COM e WWW.NEGATIVOWEB.COM
Sabato prossimo ci sarà una bella occasione per incontrarci e passare una serata insieme (fra fans…ma se ci sarete, scriveteci, chissà che per alcuni di voi non ci sia anche l’occasione per incontrare la band), vi riportiamo la comunicazione del Virtual FC, invitandovi ad unirvi a questa cena!
“Il VirtualFC di negrita.com e Negativo!, in collaborazione con il TempoRock - Frog di Viadana, organizzano un incontro tra i fans!
Una serata da vivere in compagnia, tutti a cena insieme prima del concerto. Da quando Angelo Ribelle ha chiuso i battenti non c'e' stato più modo di organizzare un incontro "ufficiale" tra i fans. Questa giornata non vuole e non può sostituire i vecchi raduni, ma in ogni caso e' un buon modo per incontrarci. Il tutto si svolge cosi': Appuntamento tra le 18 e le 18:30 di fronte al Frog, location in cui i Negrita suoneranno la sera stessa, per andare in una pizzeria che si trova a 500 metri dal locale. Si mangia tutti insieme e a fine cena si va a vedere il concerto (info prevendite su N!in tour).
Il costo della cena (pizza + birra) è di 8 EURO. Tutte le persone che vogliono partecipare non devono fare altro che inviare una e-mail all'indirizzo virtualfc@negrita.com entro Venerdì 17 giugno. La mail deve contenere Nome, Cognome ed un recapito telefonico. La disponibilità dei posti e' limitata alla capienza della pizzeria, quindi prima invii la mail e più sicura sarà la tua partecipazione!
Per chi volesse c'è la possibilità oltre che di prenotare per la "pizzata" di acquistare i biglietti per il concerto risparmiando la prevendita. Fatelo presente nella mail di prenotazione che vi verranno riservati i biglietti così da evitare di rimanere senza o di dover fare code alla cassa prima del concerto (i biglietti verranno dati a cena, eviterete così la fila)!
Il programma:
- Ore 18:00 - max 18:30 | Appuntamento davanti all'ingresso del TEMPO ROCK / FROG (Charly Park)
- Ore 19:00 | "Pizzata" in un ristorante a 500 metri dal FROG. Costo della cena (pizza + birra o bibita): 8 euro |
Fine cena | Si torna al FROG per vedere il concerto!”

Ciao a tutti da:
Stefano, www.negrita.com