Toni Servillo vs Jennifer Gentle /// nuova canzone scritta da Marco Fasolo per il film Una Vita Tranquilla con Toni Servillo Ja.La Media Activities è lieta di presentare: TONI SERVILLO vs JENNIFER GENTLE Cosa ci fa quello che è forse il migliore attore italiano attuale sullo schermo cinematografico del Festival di Roma con il sottofondo di una canzone nuovissima dei Jennifer Gentle?

18/ott/2010 15.11.09 jarno Contatta l'autore

Ja.La Media Activities è lieta di presentare:

TONI SERVILLO vs JENNIFER GENTLE

Beh si tratta di una delle scene più importanti di Una Vita Tranquilla, il nuovo film di Claudio Cupellini (padovano come Marco Fasolo, mente dei J.G.), in cui emerge la bellissima e spensierata Little Carol, un inedito dei Jennifer Gentle che anticipa il nuovo disco che uscirà nel 2011.

Il brano è ascoltabile in streaming qui:

Se necessitate dell’MP3 in alta definizione per la messa in onda del brano sulle radio vi prego di richiederlo alla email: jarno.carlo@gmail.com

Il pezzo, decisamente legato alla tradizione psichedelica/sixties, è davvero una delle migliori composizioni pop della band padovana resa celebre in tutto il pianeta grazie al contratto con Sub Pop Records ed è una anticipazione del nuovo disco previsto per il 2011.

Il Film Una Vita Tranquilla sarà presentato ufficialmente al Festival Del Cinema di Roma il 1° novembre 2010, nelle sale il 5 novembre

TITOLO FILM: Una Vita Tranquilla
REGIA: CLAUDIO CUPELLINI
Una produzione ACABA PRODUZIONI e EOS ENTERTAINMENT
Con la collaborazione di RAI CINEMA e con la partecipazione di Canal+ e CinéCinéma.
Con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il contributo del Deutscher Filmförderfonds, con il supporto del Programma Media dell’Unione Europea e realizzato anche grazie all’utilizzo del credito d’imposta.

Distribuzione Italiana: 01 Distribution
Distribuzione estera: Beta Film