HURTS - SOLD OUT IL CONCERTO DI MILANO DI DOMENICA 24 OTTOBRE AI MAGAZZINI GENERALI

19/ott/2010 12.14.10 jarno Contatta l'autore

Presenta

+ SERPENTI
SOLD OUT!
Domenica 24 Ottobre
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.30
Inizio Concerti Ore: 21.00
UNICA DATA ITALIANA

BIGLIETTI ESAURITI

NON SARANNO IN VENDITA BIGLIETTI IN CASSA LA SERA DEL CONCERTO

AL DEBUTTO ITALIANO REALIZZANO IL TUTTO ESAURITO, MENTRE IMPERVERSANO IN RADIO E TV CON IL NUOVO SINGOLO WONDERFUL LIFE, SONO CANDIDATI AGLI EUROPE MUSIC AWARDS DI MTV.

LA BAND MANCUNIANA, AMATA DALLA BBC, E CHE AFFASCINA, STUPISCE, TRA ELEGANZA E MISTERO ATTRAVERSO UN SINTH-POP ANNI ‘80 CONTAGIOSO PRESENTA LIVE “HAPPINESS”, LO SPLENDIDO DISCO DI DEBUTTO USCITO IL 7 SETTEMBRE VIA SONY MUSIC.

Theo Hutchcraft e Adam Anderson hanno qualcosa di completamente diverso dalle pop star che hanno dominato le classifiche negli ultimi mesi.
Le loro sonorità ‘melancholic 1980s’ (DEPECHE MODE, HUMAN LEAGUE, ULTRAVOX) richiamano qualcosa di lontano eppur magicamente presente.

www.indipendente.com

The best keep secret in UK? Beh, molti scommettono su Hurts, duo sinth-pop di Manchester che si appresta a debuttare con l’album d’esordio alla fine dell’estate 2010 per Sony Music. Band che viene già definita come una delle migliori realtà sinth-pop uscite dai tempi degli esordi di Depeche Mode e Human League.

Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division, New Order, Interpol, Editors e White Lies. Un duo che per ora ha reso noto solo un unico e splendido brano intitolato Better Than Love a cui si accompagna anche un video di grande atmosfera. Il brano è scaricabile gratuitamente dallo stilosissimo sito ufficiale della band: www.informationhurts.com

Oscuri, cupi ma pop nell’anima Hurts, dopo aver vissuto in tantissimi luoghi diversi in UK, ma anche in Italia (a Verona pare abitassero a casa di una soprano) e Berlino dove sono stati più volte contattati da diverse etichette discografiche, oggi si apprestano a diventare una delle realtà più chiacchierate della nuova scena wave inglese. Il futuro è dalla loro parte, come del resto il glamour della loro immagine, un bianco e nero quasi anni ’40, gelido e distaccato, ma che affascina e promette grande carica e suggestione nelle esibizioni dal vivo.

Il disco di esordio degli Hurts è intotolato Happiness e sarà pubblicato da Sony Music il 7 di settembre, già si candida, grazie al successo radiofonico del primo singolo Better Than Love (in rotazione alta sui principali network nostrani), a diventare uno dei debutti discografici pi importanti del 2010. Una band da scoprire!

Sito Internet:
www.informationhurts.com

In collaborazione con:

Il disco di debutto degli Hurts, “Happiness”, è disponibile nei negozi dal 7 settembre su etichetta Sony Music

Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com