venerdì 22 al taurus - Ciriè (TO) - Torino Local Scene ACT 50

20/ott/2010 09.37.27 Farmer Sea Contatta l'autore

TAURUS

“Spazio di Libera Espressione Elettrificata”

Via.Doria 20

Ciriè(Torino)

Phone: mobile:331.2992856

fisso:011.9220764

www.iltaurus.com

www.myspace.com/iltaurus

Venerdì 22, a partire dalle ore 19,00: To Locals e Taurus presentano:

TORINO LOCAL SCENE: ACT 50 “Noi facciamo solo cover - 3”

L’Associazione Culturale TO LOCALS è orgogliosa di presentare il 50esimo atto del progetto Torino Local Scene. Per questa serata: “Noi Facciamo Solo Cover - 3”.

Un percorso durato quattro anni che giunge ad un traguardo inimmaginabile e inaspettato. Sono infatti 50 le serate organizzate tra Torino e provincia, 150 le bands italiane ospitate e 25 quelle internazionali giunte da tutto il mondo per suonare ed esibirsi davanti ad un pubblico attento e interessato.

Questo evento sarà un concerto, ma vorrà essere maggiormente una festa, un ritrovo per tutti gli appassionati di musica e per tutti i musicisti e gli spettatori che hanno dato il loro supporto nella realizzazione del progetto Torino Local Scene durante questi anni. Saranno 17 le band, tutte locali, che presenzieranno e suoneranno sui due palchi che per l’occasione saranno installati all’interno del Taurus .

E’ così che vedremo sui due palchi: The Afterburner, Angry September, The Bleekers, D Alone & The Giant Moloch, Drink To Me, Evilfish, Farmer Sea, IS, The Kelvins, Malemute Kid, Moretti Killer, Mr.Occhio, Not Found, Only For Us, The Ponches, Thee Tinkees e Titor.

Una carrellata di bands locali, ma soprattutto un foltissimo gruppo di amici, che in questi anni hanno dato il loro supporto e hanno partecipato attivamente nella riuscita del progetto Torino Local Scene! myspace.com/tolocals, facebook.com/tolocals

a seguire dj set: AMERAY

(Ingresso: Sottoscrizione/prezzo consigliato 5 euro)

TAURUS (Via Doria 20, Ciriè)