INVITO: Conferenza stampa del Mei 2002 alla Fnac di Milano

19/nov/2002 13.24.58 Materiali Musicali Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Conferenza stampa di presentazione della sesta edizione dei Meeting delle Etichette Indipendenti

alla Fnac

Mercoledì 20 ore 12.00

Conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti, in programma a Faenza, sabato 23 e domenica 24 novembre. Alla conferenza stampa saranno presenti Giordano Sangiorgi, gli Afterhours, i Feel Good Production e Il Parto delle Nuvole Pesanti.

Ricchissimo il parco ospiti di questa sesta edizione:   Nada, Claudio Lolli &  Il Parto delle Nuvole Pesanti,  Afterhours,  Bugo ,   Paola Turci  e Bandabardò . Durante la due giorni verranno inoltre assegnati i premi che hanno reso il MEI una manifestazione di successo: dal Premio Fuori dal Mucchio, al Premio Videoclip Italiano e al Premio Videoclip Indipendenti, al Premio Rockit, Premio Out Indies e Premio Toast.

Tra le altre novità va sicuramente segnalata la collaborazione con Musica! per il concorso sul" Minimusical". Da ricordare, che anche quest'anno, saranno premiati dallo scrittore Carlo Lucarelli, in collaborazione con Mobydick, i vincitori del concorso letterario "Radiopanico", per la scrittura radiofonica.

Il programma della manifestazione e l'elenco completo dei premi e dei riconoscimenti verranno resi noti in conferenza stampa.

Fnac Milano
Via Torino ang. Via della Palla
info: 02 720821
Ingresso libero e gratuito