“NOTE A MARGINE”.. IL NUOVO ALBUM DEI LILITH : ESCE IL 15 NOVEMBRE!

Il 15 Novembre uscirà per la Elevator Records il nuovo album dei LILITH, dal titolo "Note a margine".

01/nov/2010 17.28.57 Load Up Communication Contatta l'autore

Il 15 Novembre uscirà per la Elevator Records il nuovo album dei LILITH, dal titolo “Note a margine”.

La band di Todi,  attiva negli scenari indipendenti da circa 10 anni, ha raccolto numerosi elogi dalla critica musicale,  realizzando questo ultimo lavoro di 13 tracce attraverso una multi collaborazione che coinvolge  professionisti e marchi noti nello scenario discografico nazionale.

L’album, distribuito nei negozi da Jestrai Distribuzione,  è stato registrato,  mixato al Red House Recordings di Senigallia e masterizzato  presso il New Mastering; promozione a cura di Midas Promotion , Load Up Communication e Bonsai Comunicazione, quest’ultima responsabile anche per il booking e il management.

Sul myspace della band  ( http://www.myspace.com/lilithworld )  è possibile “assaggiare” alcune delle tracce che compongono il disco, compreso il primo singolo dal titolo “Avamposto” da cui è stato realizzato anche un videoclip a breve in rotazione.

Lo staff e la band invitano tutti alla presentazione live dell’album confermata per il 13 Novembre al NORMAN di Perugia per le ore 23.

Per qualsiasi info o reperibilità del prodotto siete pregati di visitare il sito ufficiale dell’etichetta

www.elevator-records.com

Sito della band : http://www.lilithworld.com/